Alfa Giulietta -Profili protezione portiera

Re: Bordino "Paracolpi" portiere

La giunta non e' bellissima... devo trovarle piu lunghe..purtroppo cromate le ho trovate solo da 85, servono da 105!
 
Re: Bordino "Paracolpi" portiere

...mmmmhhhh...per il mio gusto assolutamente personale, boccio le cromate. No way...
No credo che le monterò sulla mia. Sul Rosso Alfa credo ci starà meglio il nero.
 
Re: Bordino "Paracolpi" portiere

Io sul rosso metterei quelle trasparenti, esistono anche rossi, ma sono un rosso ORREEEEENDO
 
Re: Bordino "Paracolpi" portiere

anche io avevo pensato ai trasparenti. Sarebbero stata la soluzione migliore IMHO, solo che poi ovviamente ingialliscono al sole, e credo che l'effetto poi non sia il massimo...
 
Re: Bordino "Paracolpi" portiere

trasperenti o neri
 
Re: Bordino "Paracolpi" portiere

Ok, trovati ed installati (x i Bergamaschi: Li ho trovati al grosso rivenditore di pezzi per auto che c'e' dietro l'Iper di Seriate)

Purtroppo c'erano solo corti, quindi dovrò fare un taglio, domani con calma lo faccio e posterò delle foto al "sole". Sono mooooolto in dubbio se fare anche le portiere dietro o no..

Scusate la qualità delle foto ma era già buio e sono con il cellulare! Ma almeno inizia a dare un'idea a chi serve.
Visualizza allegato 64854
Visualizza allegato 64853

ah da Norauto. devo andarci per le catene e già che ci sono visto il gran bell'effetto forse li prenderò...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto