Alfa Giulietta -Profili protezione portiera

Re: Bordino "Paracolpi" portiere

Quelli cromati stanno da Dio sulle vostre giuliette con i bordi finestrini ecc. cromati! ;)
 
Re: Bordino "Paracolpi" portiere

li ho messi su tutti e 4 gli sportelli
Ho fatto la foto di in fretta perche' pioveva e non ho preso bene lo sportello posteriore
Ti posso dire che quelli trasparenti non ci stanno bene e perche' con il tempo si opacizzano e l'effetto e' veramente brutto.

Quindi ci metterò i cromati!
 
Re: Bordino "Paracolpi" portiere

quando li monti fai delle foto così se ci stanno meglio rispetto a quelli bianchi li cambio :)

Il problema è che qui in zona non li ho ancora trovati e stranamente nemmeno a vendere su internet tipo Ebay :\
 
Re: Bordino "Paracolpi" portiere

Qui a bergamo non riesco a trovarli... sto cercando quelli cromati ma nulla! Solo neri.. orribili!
 
Re: Bordino "Paracolpi" portiere

io sulla mia che è nera sono indeciso se metterli neri o cromati dato che la mia ha le cromature... però boh mi sa di pacchiano..cmq un consiglio NON mettete quelli con l'adesivo perchè poi d'estate cola tutta la colla e rimane anche sulla vernice, prendete quelli ad incastro e metteteci solo due striscette di biadesivo circa 4-5cm in due punti tanto da mantenere un po di + e star tranquilli che al lavaggio non si toglino ;)
 
Re: Bordino "Paracolpi" portiere

io sulla mia che è nera sono indeciso se metterli neri o cromati dato che la mia ha le cromature... però boh mi sa di pacchiano..cmq un consiglio NON mettete quelli con l'adesivo perchè poi d'estate cola tutta la colla e rimane anche sulla vernice, prendete quelli ad incastro e metteteci solo due striscette di biadesivo circa 4-5cm in due punti tanto da mantenere un po di + e star tranquilli che al lavaggio non si toglino ;)

Yep, il problema del lavaggio non si pone, la mia non vedrà mai i rulli:lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Bordino "Paracolpi" portiere

Ok, trovati ed installati (x i Bergamaschi: Li ho trovati al grosso rivenditore di pezzi per auto che c'e' dietro l'Iper di Seriate)

Purtroppo c'erano solo corti, quindi dovrò fare un taglio, domani con calma lo faccio e posterò delle foto al "sole". Sono mooooolto in dubbio se fare anche le portiere dietro o no..

Scusate la qualità delle foto ma era già buio e sono con il cellulare! Ma almeno inizia a dare un'idea a chi serve.
24112010074.jpg
24112010075.jpg