che bella frase......ma l'alfa non puo' essere parallela a vw....vw puo' esserlo a fiat.....alfa dovrebbe essere parallela ad audi e bmw.....
Eheheheheh fosse per me non la farei essere paragonabile nemmeno a queste ultime!!!
che bella frase......ma l'alfa non puo' essere parallela a vw....vw puo' esserlo a fiat.....alfa dovrebbe essere parallela ad audi e bmw.....
Ciao a tutti.
Seguo la vostra discussione con molto interesse perchè sto per comprarmi anch' io una Giulietta.
Devo dire che sono molto preoccupato per quello che leggo qui; ho sperato che questi problemi di gioventu fossero risolti, ma vedo che peggiorano... :s
non ditemi che dovrò comprarmi una golf!!!!
Si però questi scricchiolii si vanno a sommare ai problemi al cambio, sospensioni etc
Io voglio una Alfa ma sono abbastanza preoccupato.
Io con questa macchina farò 120.000 km minimo in 4 anni, non sò se mi spiego.
grazie per le risposte...vedo anche con piacere che ci sono utenti che hanno più reputazione di Madre Teresa![]()
Si però questi scricchiolii si vanno a sommare ai problemi al cambio, sospensioni etc
Io voglio una Alfa ma sono abbastanza preoccupato.
Io con questa macchina farò 120.000 km minimo in 4 anni, non sò se mi spiego.
grazie per le risposte...vedo anche con piacere che ci sono utenti che hanno più reputazione di Madre Teresa![]()
il problema degli scricchiolii pare sia molto comune anche nella golf