Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che bella frase......ma l'alfa non puo' essere parallela a vw....vw puo' esserlo a fiat.....alfa dovrebbe essere parallela ad audi e bmw.....

Eheheheheh fosse per me non la farei essere paragonabile nemmeno a queste ultime!!!:D :D :D Deve essere un mondo a parte!! Purtroppo la realtà e' un'altra!!!!
 
Ciao a tutti.

Seguo la vostra discussione con molto interesse perchè sto per comprarmi anch' io una Giulietta.

Devo dire che sono molto preoccupato per quello che leggo qui; ho sperato che questi problemi di gioventu fossero risolti, ma vedo che peggiorano... :s

non ditemi che dovrò comprarmi una golf!!!!
 
Ciao a tutti.

Seguo la vostra discussione con molto interesse perchè sto per comprarmi anch' io una Giulietta.

Devo dire che sono molto preoccupato per quello che leggo qui; ho sperato che questi problemi di gioventu fossero risolti, ma vedo che peggiorano... :s

non ditemi che dovrò comprarmi una golf!!!!

Se vuoi avere più problemi puoi farlo! ;-)
Apparte gli scherzi non sono certo qualche scricchiolio che devo impederti di comprare la Giulietta, anche perchè io sono montato sopra Audi A4 che scricchiolano..quindi..
 
per tutti quelli indecisi:
"L'alfa è una passione e si compra e si guida col cuore"..i veri alfisti la pensano così.....
E per contrabbattere alla campana che dice che è piena di scricchiolii io dico che la MIA è perfetta!!!!!
 
Si però questi scricchiolii si vanno a sommare ai problemi al cambio, sospensioni etc

Io voglio una Alfa ma sono abbastanza preoccupato.

Io con questa macchina farò 120.000 km minimo in 4 anni, non sò se mi spiego.

grazie per le risposte...vedo anche con piacere che ci sono utenti che hanno più reputazione di Madre Teresa :)
 
Si però questi scricchiolii si vanno a sommare ai problemi al cambio, sospensioni etc

Io voglio una Alfa ma sono abbastanza preoccupato.

Io con questa macchina farò 120.000 km minimo in 4 anni, non sò se mi spiego.

grazie per le risposte...vedo anche con piacere che ci sono utenti che hanno più reputazione di Madre Teresa :)

si ma qua ritorniamo sempre al solito discorso....si parla sempre di rumori problemi ecc come se le altre sono immuni...ma forse non vi rendete coto che gli altri marchi hanno anche problemi molto più seri
 
Si però questi scricchiolii si vanno a sommare ai problemi al cambio, sospensioni etc

Io voglio una Alfa ma sono abbastanza preoccupato.

Io con questa macchina farò 120.000 km minimo in 4 anni, non sò se mi spiego.

grazie per le risposte...vedo anche con piacere che ci sono utenti che hanno più reputazione di Madre Teresa :)

Non ti preoccupare....comprati la giuly e goditi quei 120.000km!!!!!!!
 
il problema degli scricchiolii pare sia molto comune anche nella golf

si ma ti ripeto dipende da macchina amacchina non sipende dal fatto che è alfa romeo e non audi ad esempio.... perchè nella mia è perfetta sileziosissima nonostante l'assetto molto rigido mentre altri sentono qualcosina purtroppo dipende dai casi non dal marchio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona Sera Ragazzi !!!

Veramente tutti questi problemi confrontati con altre auto sono assolutamente accettabili,ho fatto un giro nel web cercando discussioni simili su vari modelli di auto e devo dire che sono rimasto scioccato dai problemi riscontrati dalle varie Volkswagen,Audi,Bmw.Problemi che vanno dagli scricchiolii , pompa acqua, testata,retromarcia etc etc.
Direi che tutto sommato va bene cosi.:eek:
Ma spero comunque che quando arrivi la mia sia tutt'ok!!!!:)
Ciao!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X