Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alfista cc....perche' non mi vieni a trovare.....e mi fai vedere la tua perfetta giulietta?lavoro all'agip di sambuceto......vieni che ti offro un caffe' !
 
100000 km t isembrano tanti?io con la golf che avevo prima in 8 anni ho fatto 250000,avevo il cambio automatico pure e non ho mai cambiato frizione,cuscinetti ruote,cuffie o altro.......mai cambiato iniettori...........mi hanno cambiato il turbo in garanzia.............ho cambiato una volta il debimetro che dava problemi........ho rimesso una gurnizione al termostato che perdeva acqua.....e ho dovuto cambiare un relais che non faceva bene funzionare i lcambio automatico...che altro...niente....sfido io un'auto italiana a far quel kilometraggio e vediamo come ci arriva!

bè ti devo elencare i guai che ha passato un mio amico con la golf v appena comprata?
una cosa è certa IO sono alfista e di certo non me ne vado per i club filotedeschi
Per me il discorso è chiuso
 
Ragazzi, vi prego! Andate su altri forum a propinare la solita solfa delle tedesche uber alles.
Se golfisti e audisti si trovano magnificamente col loro mezzo, buon per loro. Vivete e lasciate vivere chi compra italiano, è ugualmente contento e non perché si accontenti di poco, grazie..
 
Ultima modifica:
bè ti devo elencare i guai che ha passato un mio amico con la golf v appena comprata?
una cosa è certa IO sono alfista e di certo non me ne vado per i club filotedeschi
Per me il discorso è chiuso

BRAVISSIMO!!!!! ANCHE PERCHE IO ********... A POSTO DI ASCOLTARE I BUONI E SAGGI CONSIGLI DI MIO PADRE... HO FATTO LA CAZZATA DI PRENDERMI LA GOLF V ... DA ALLORA SONO INIZIATI I MIEI PROBLEMI.... OLTRE AL FATTO CHE CON TUTTI I SOLDI DI OLIO CHE SI MANGIAVA IL MIO TRATTORE WV AVREI COMPRATO SICURAMENTE UNA MOTO CHE TANTO DESIDERAVO... E NON VI DICO TUTTI GLI ALTRI PROBLEMI DI ASSEMBLAGGiO... é UNA VERGOGNA....!!!!!!!!!! Spero giulietta non mi dia gli stessi problemi... e spero che l'alfa che mi arriverà si presentera come tutte quelle avute in famiglia... che se ben tenute non hanno mai presentato nessun problema...E scusate... ma alfa è alfa... non c'è niente da fare... ok ragazzo 21 anni le cazzate si possono fare... ma poi inizi a capire... che motori sono davvero seri... Oltre al fatto che come bellezza....(LOGICAMENTE QUESTO è UN DATO SOGGETTIVO) ma per me non c'è paragone... ho okki solo per lei... my giuly <3
 
100000 km t isembrano tanti?io con la golf che avevo prima in 8 anni ho fatto 250000,avevo il cambio automatico pure e non ho mai cambiato frizione,cuscinetti ruote,cuffie o altro.......mai cambiato iniettori...........mi hanno cambiato il turbo in garanzia.............ho cambiato una volta il debimetro che dava problemi........ho rimesso una gurnizione al termostato che perdeva acqua.....e ho dovuto cambiare un relais che non faceva bene funzionare i lcambio automatico...che altro...niente....sfido io un'auto italiana a far quel kilometraggio e vediamo come ci arriva!

Accidenti.....alla faccia dei "senza problemi".....caro amico nostro....lascia stare...io ho l'auto aziendale: una misera punto JTD 1.9 83cv e attualmente ha poco piu di 330.000km e l'unica cosa che ho cambiato e stato due volte la frizione (ovviamente perché era finita) e altre due macchine dei miei colleghi sono state ridate indietro una a 380.000km e l'altra a 370.000km....tu che alla golf gli hai cambiato tutte quelle cose....boh....alla faccia del "perfetto"!!!!
 
come vedo a obiettivita voi zero.........tutte quelle cose ma che?ti paiono troppe?un mio amico che ha la 147 ogni tanto ne esce una.........ha molti meno km che avevo io ed era un continuo problema,infiltrazioni d'acqua,rumori di carrozzeria,turbo rotto e lasciati a piedi in autostrada,lampadine che si fulminavano sempre,verniciatura pessima,plastiche esterne scolorite,rumori interni,posizione di guida pessima,triangoli anteriori da sostituire,scarico tutto scolorito,gomme che consumano male,sospensioni rumorose,impianto audio di pessima qualita',finiture bagagliaio e plastiche montanti interne pessime......certo tanto di cappello alla precisione sterzo,precisione di guida,freni che non sono caratteristiche di poco conto,anzi......pero' siate obiettivi ragazzi!
poi io non ho mai detto che le vw sono perfette,anzi ho iniziato esordendo che anche la mia scirocco ha le sue rumorosita' e alcune mancanze,quindi non mi sembra di non essere coerente
 
come vedo a obiettivita voi zero.........tutte quelle cose ma che?ti paiono troppe?un mio amico che ha la 147 ogni tanto ne esce una.........ha molti meno km che avevo io ed era un continuo problema,infiltrazioni d'acqua,rumori di carrozzeria,turbo rotto e lasciati a piedi in autostrada,lampadine che si fulminavano sempre,verniciatura pessima,plastiche esterne scolorite,rumori interni,posizione di guida pessima,triangoli anteriori da sostituire,scarico tutto scolorito,gomme che consumano male,sospensioni rumorose,impianto audio di pessima qualita',finiture bagagliaio e plastiche montanti interne pessime......certo tanto di cappello alla precisione sterzo,precisione di guida,freni che non sono caratteristiche di poco conto,anzi......pero' siate obiettivi ragazzi!
poi io non ho mai detto che le vw sono perfette,anzi ho iniziato esordendo che anche la mia scirocco ha le sue rumorosita' e alcune mancanze,quindi non mi sembra di non essere coerente

Dai basta lasciamo stare!! Non tutte le ciambelle escono col buco ok???
 
PIezo ma qui siamo tutti obbiettivi, è solo che chi acquista alfa romeo non ha acquistato wv e viceversa; ognuno di noi ha gusti propri ed in questo siamo e dobbiamo essere obbiettivi.
La differenza non è nel marchio la differenza e nell'assistenza ovvero sia alfa,audi, vw e bmw fanno ottime macchine, ma purtroppo si rompono, chi più chi meno chi in maniera più grave chi in maniera più lieve.Ma allora la differenza quale è solo nella rete di assistenza li è la vera differenza,per esempio il medico bravo e il medico meno bravo arriveranno sicuramente alla stessa conclusione ma il medico bravo arriverà prima dell'altro.Per concludere la mia auto avrà anche qualche difetto ma forse avro sempre trovato dall'altra parte cordialità e voglia di risolvere il problema altrimenti non avrei ricomprato un alfa romeo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo con te Piezio ma in tutto.
Leggendo e rileggendo noto che effettivamente la giulietta pecca in qualcosa.
Però facendo caso al tipo di problemi che la "affligono" , be direi che sono per la maggior parte componenti difficili da testare, cioè da permettere poi di aggiornare il pezzo\i così da inserire sul mercato un auto nuova con problemi zero.(infiltrazioni di acqua, tappo serbatoio etc).
Partiamo però dal presupposto che macchine perfette non esistono. Esempio stupido ma concreto basti pensare alla Ferrari 458 Italia che prendono fuoco causadi una paratia che divide il passaruota che surriscaldandosi incedia l'auto!!! E parliamo di auto che costano 10 volte di piu'.
Se vuoi obiettività non sei nel posto giusto, perchè giustamente molti sono di parte. Come lo sono gli pseudo-italiani/teteschi che guidando un auto crucca sputano a zero sulle auto italiane senza averne guidata mai una.
Credo che sia piu' importante per una casa automobilistica dare assistenza efficente al cliente e per esperienza personale da possessore di Fiat non sono mai stato messo da parte, almeno chiamando chi di dovere. Anche se a volte ho riscontrato scelte illogice e avuto a che fare con periti incompetenti di 1° categoria.
Con questo la giulietta pecca di problemi di gioventù che solo i clienti possono far in modo di segnalare opportunamente gli inconvenienti per poi fare i giusti accorgimente dalla casa madre. I veri test su auto si effettuando solo quando viene guidata da migliaia di clienti. Per un auto con pochi problemi è consigliabile attendere 2\3 anni dalla sua uscita. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X