100000 km t isembrano tanti?io con la golf che avevo prima in 8 anni ho fatto 250000,avevo il cambio automatico pure e non ho mai cambiato frizione,cuscinetti ruote,cuffie o altro.......mai cambiato iniettori...........mi hanno cambiato il turbo in garanzia.............ho cambiato una volta il debimetro che dava problemi........ho rimesso una gurnizione al termostato che perdeva acqua.....e ho dovuto cambiare un relais che non faceva bene funzionare i lcambio automatico...che altro...niente....sfido io un'auto italiana a far quel kilometraggio e vediamo come ci arriva!
bè ti devo elencare i guai che ha passato un mio amico con la golf v appena comprata?
una cosa è certa IO sono alfista e di certo non me ne vado per i club filotedeschi
Per me il discorso è chiuso
100000 km t isembrano tanti?io con la golf che avevo prima in 8 anni ho fatto 250000,avevo il cambio automatico pure e non ho mai cambiato frizione,cuscinetti ruote,cuffie o altro.......mai cambiato iniettori...........mi hanno cambiato il turbo in garanzia.............ho cambiato una volta il debimetro che dava problemi........ho rimesso una gurnizione al termostato che perdeva acqua.....e ho dovuto cambiare un relais che non faceva bene funzionare i lcambio automatico...che altro...niente....sfido io un'auto italiana a far quel kilometraggio e vediamo come ci arriva!
come vedo a obiettivita voi zero.........tutte quelle cose ma che?ti paiono troppe?un mio amico che ha la 147 ogni tanto ne esce una.........ha molti meno km che avevo io ed era un continuo problema,infiltrazioni d'acqua,rumori di carrozzeria,turbo rotto e lasciati a piedi in autostrada,lampadine che si fulminavano sempre,verniciatura pessima,plastiche esterne scolorite,rumori interni,posizione di guida pessima,triangoli anteriori da sostituire,scarico tutto scolorito,gomme che consumano male,sospensioni rumorose,impianto audio di pessima qualita',finiture bagagliaio e plastiche montanti interne pessime......certo tanto di cappello alla precisione sterzo,precisione di guida,freni che non sono caratteristiche di poco conto,anzi......pero' siate obiettivi ragazzi!
poi io non ho mai detto che le vw sono perfette,anzi ho iniziato esordendo che anche la mia scirocco ha le sue rumorosita' e alcune mancanze,quindi non mi sembra di non essere coerente