Stasera, spero, dovrebbero consegnarmi la mia Giulietta 1.4 MA distinctive, avete idea (chiedo sopratutto a chi già la possiede) di quante chiavi siano previste in dotazione?
Grazie, ciao :decoccio:
Grazie, ciao :decoccio:
mi sa tanto che se si monta l'antifurto sono entrambe con telecomando...ma non vorrei dire una stupidata aspettiamo che risponda chi lo ha montatoDue: una col telecomando, una senza.
confermo che per chi ha l'antifurto entrambe le chiavi sono con telecomando
lo immaginavo e se non erro dovrebbe esserci pure una "chiavetta" per disinserire l'allarme
![]()
sinceramente il manuale non l'ho letto ma mi sembra strano :fragend013: in teoria se tu la apri con la chiave potrebbe iniziare a suonare e quindi non potresti accenderla perciò saresti impossibilitato a fare ciò che dici, perché la posizione mar della chiave è la normalissima posizione di quando l'auto è accesa, io intendo una specie di chiavetta tutta in plastica (sembra una usb) da qualche parte ci deve essere un ingresso e quando la inserisci viene "schiacciato" un pulsante che attiva/disattiva l'antifurto... ovviamente posso sbagliarmiSe non sbaglio sul manuale della Giulietta specifica che per disinserire l'allarme in caso di apertura della portiera senza telecomando...si deve inserire la chiave e ruotarla in posizione mar...sbaglio?