Giulietta Dotazione chiavi

No, è sicuro che la seconda chiave con telecomando te la danno con solo 30€ al momento dell'acquisto,senza montare nessun allarme (dopo si aggira intorno ai 250€chiave con telecomando)

Oggi sono passato dal venditore dicendogli di questo errore che ha commesso e ha continuato a ribadire di aver ragione...bah anche il "sapientone" voleva fare...mah difetti da venditore!

Oggi sono passato dal venditore dicendogli di questo errore che ha commesso e ha continuato a ribadire di aver ragione...bah anche il "sapientone" voleva fare...mah difetti da venditore!

fai una cosa ritorna da lui e sbattigli in faccia questo listino

Allegati

• 110211_AR_Giulietta[1].pdf
    135.5 KB · Visualizzazioni: 279
- Informazione Pubblicitaria -
fai una cosa ritorna da lui e sbattigli in faccia questo listino

Hai ragione alfista sarebbe proprio una mossa da fare quello che dici ma non ne vale la pena mettere inutilmente tensione tanto ormai il danno è fatto!! Spero almeno mi regali i tappetini con le cuciture rosse!:lol2: anche se non costano 200€....: lol :.

Salve ragazzi, ma c'è qualcuno di voi che ha problemi con il comando a distanza apertura porte o che ne giudica poco"lineare" il funzionamento? Molto spesso l'auto non risponde (indifferentemente apertuta o chiusura)...mi è persino capitato di lasciarla aperta certo di aver dato il comando. Non ne parliamo poi se mi allontano di pochi passi.
Credendo che fosse difettosa la batteria l'ho sostituita ed è stato spettacolo. Potevo aprire e chiudere l'auto dal secondo piano con l'auto in cortile. La pacchia è durata una notte. La mattina dopo e tuttora di nuovo come prima. Se dai 3 comandi in rapida successione ne risponde con 1 o 2. Che consigliate? La garanzia è applicabile?
Saluti e grazie

Ultima modifica:
Salve ragazzi, ma c'è qualcuno di voi che ha problemi con il comando a distanza apertura porte o che ne giudica poco"lineare" il funzionamento? Molto spesso l'auto non risponde (indifferentemente apertuta o chiusura)...mi è persino capitato di lasciarla aperta certo di aver dato il comando. Non ne parliamo poi se mi allontano di pochi passi.
Credendo che fosse difettosa la batteria l'ho sostituita ed è stato spettacolo. Potevo aprire e chiudere l'auto dal secondo piano con l'auto in cortile. La pacchia è durata una notte. La mattina dopo e tuttora di nuovo come prima. Se dai 3 comandi in rapida successione ne risponde con 1 o 2. Che consigliate? La garanzia è applicabile?
Saluti e grazie
Io ho lo stesso problema anche da meno di un metro mi fa questi scherzi ed ho pensato subito alla batteria.... Ma se poi a te è ritornata come prima allora proprio non saprei.
Addirittura un paio di volte si è chiusa senza suonare ed ho dovuto riaprirla e richuderla a questo punto mi viene il dubbio che non sia la chiave mail ricevitore della macchina

Oggi per esempio sono sceso ed ho chiuso. A tre metri ho fatto un tentativo ed ha riaperto mi sono allontanto provando a richiuderla invano. Alla fine sono tornato sui miei passi e continuando ad inviare il comando. Si è richiusa quando ormai ero ad un passo dalla portiera. Se riesco domani provo l'assorbimento in corrente e rimisuro la tensione di batteria telecomando. Alla centralina auto non avevo pensato. Ma non saprei che contromosse adottare Vediamo se qualcun altro ha altre idee.

i ricevitori hanno un raggio più corto rispetto gli scorsi anni..questo per incrementare la sicurezza contro gli scanner...

quindi che cosa suggerisci?

non ce molto da suggerire se il ricevitore ha un raggio corto non puoi farci nulla certo una cosa è certa corto non significa che devi stare attaccato allo sportello...io a un 5 6 m apro tranquillamente...ma non è solo la giulietta anche la mito è lo stesso...mi ricordo che quando avevo la 159 acquistata nel 2006 io aprivo a km a momenti mentre i miei amici con la mito solo dopo essere arrivati sotto la macchina e questo senza aver mai cambiato la batteria al telecomando...5 anni sempre cariche alla perfezione.

X