Giulietta Dotazione chiavi

No, è sicuro che la seconda chiave con telecomando te la danno con solo 30€ al momento dell'acquisto,senza montare nessun allarme (dopo si aggira intorno ai 250€chiave con telecomando)
 
Oggi sono passato dal venditore dicendogli di questo errore che ha commesso e ha continuato a ribadire di aver ragione...bah anche il "sapientone" voleva fare...mah difetti da venditore!
 
Oggi sono passato dal venditore dicendogli di questo errore che ha commesso e ha continuato a ribadire di aver ragione...bah anche il "sapientone" voleva fare...mah difetti da venditore!

fai una cosa ritorna da lui e sbattigli in faccia questo listino
 

Allegati

  • 110211_AR_Giulietta[1].pdf
    135.5 KB · Visualizzazioni: 244
fai una cosa ritorna da lui e sbattigli in faccia questo listino

Hai ragione alfista sarebbe proprio una mossa da fare quello che dici ma non ne vale la pena mettere inutilmente tensione tanto ormai il danno è fatto!! Spero almeno mi regali i tappetini con le cuciture rosse!:lol2: anche se non costano 200€....: lol :.
 
Salve ragazzi, ma c'è qualcuno di voi che ha problemi con il comando a distanza apertura porte o che ne giudica poco"lineare" il funzionamento? Molto spesso l'auto non risponde (indifferentemente apertuta o chiusura)...mi è persino capitato di lasciarla aperta certo di aver dato il comando. Non ne parliamo poi se mi allontano di pochi passi.
Credendo che fosse difettosa la batteria l'ho sostituita ed è stato spettacolo. Potevo aprire e chiudere l'auto dal secondo piano con l'auto in cortile. La pacchia è durata una notte. La mattina dopo e tuttora di nuovo come prima. Se dai 3 comandi in rapida successione ne risponde con 1 o 2. Che consigliate? La garanzia è applicabile?
Saluti e grazie
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi, ma c'è qualcuno di voi che ha problemi con il comando a distanza apertura porte o che ne giudica poco"lineare" il funzionamento? Molto spesso l'auto non risponde (indifferentemente apertuta o chiusura)...mi è persino capitato di lasciarla aperta certo di aver dato il comando. Non ne parliamo poi se mi allontano di pochi passi.
Credendo che fosse difettosa la batteria l'ho sostituita ed è stato spettacolo. Potevo aprire e chiudere l'auto dal secondo piano con l'auto in cortile. La pacchia è durata una notte. La mattina dopo e tuttora di nuovo come prima. Se dai 3 comandi in rapida successione ne risponde con 1 o 2. Che consigliate? La garanzia è applicabile?
Saluti e grazie
Io ho lo stesso problema anche da meno di un metro mi fa questi scherzi ed ho pensato subito alla batteria.... Ma se poi a te è ritornata come prima allora proprio non saprei.
Addirittura un paio di volte si è chiusa senza suonare ed ho dovuto riaprirla e richuderla a questo punto mi viene il dubbio che non sia la chiave mail ricevitore della macchina
 
Oggi per esempio sono sceso ed ho chiuso. A tre metri ho fatto un tentativo ed ha riaperto mi sono allontanto provando a richiuderla invano. Alla fine sono tornato sui miei passi e continuando ad inviare il comando. Si è richiusa quando ormai ero ad un passo dalla portiera. Se riesco domani provo l'assorbimento in corrente e rimisuro la tensione di batteria telecomando. Alla centralina auto non avevo pensato. Ma non saprei che contromosse adottare Vediamo se qualcun altro ha altre idee.
 
i ricevitori hanno un raggio più corto rispetto gli scorsi anni..questo per incrementare la sicurezza contro gli scanner...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quindi che cosa suggerisci?

non ce molto da suggerire se il ricevitore ha un raggio corto non puoi farci nulla certo una cosa è certa corto non significa che devi stare attaccato allo sportello...io a un 5 6 m apro tranquillamente...ma non è solo la giulietta anche la mito è lo stesso...mi ricordo che quando avevo la 159 acquistata nel 2006 io aprivo a km a momenti mentre i miei amici con la mito solo dopo essere arrivati sotto la macchina e questo senza aver mai cambiato la batteria al telecomando...5 anni sempre cariche alla perfezione.