Giulietta Dotazione chiavi

OSSERVAZIONE:
La Focus I serie che sto per dare in permuta per prendere la Giulietta ha l'allarme perimetrale/volumetrico/anti sollevamento + serrature doppia sicurezza (equivalente al super bloccaggio safe-lock) e veniva fornita con un telecomando + una chiave normalissima.

L'allarme si inserisce sia con il telecomando (doppio click) che con la chiave ruotandola prima a sinistra e poi a destra nella serratura della portiera... ma sopratutto lo sblocco della chiusura centralizzata (chiave o telecomando) disinserisce anche l'allarme.

Trovo veramente poco intelligente che sulla Giulietta la chiave semplice non permetta dall'esterno il disinserimento dell'allarme senza farlo suonare. Sarebbe bastato veramente molto poco.
 
OSSERVAZIONE:
La Focus I serie che sto per dare in permuta per prendere la Giulietta ha l'allarme perimetrale/volumetrico/anti sollevamento + serrature doppia sicurezza (equivalente al super bloccaggio safe-lock) e veniva fornita con un telecomando + una chiave normalissima.

L'allarme si inserisce sia con il telecomando (doppio click) che con la chiave ruotandola prima a sinistra e poi a destra nella serratura della portiera... ma sopratutto lo sblocco della chiusura centralizzata (chiave o telecomando) disinserisce anche l'allarme.

Trovo veramente poco intelligente che sulla Giulietta la chiave semplice non permetta dall'esterno il disinserimento dell'allarme senza farlo suonare. Sarebbe bastato veramente molto poco.

E' progettata così su tutte le vetture del gruppo Fiat.
Personalmente io l'ho trovato una comodità, ci siamo trovati fuori con amici. Rubata/Smarrita borsa dentro cui c'era la chiave della macchina. Sotto lo chassis ce n'era un'altra non codificata ma intagliata. Con la chiave non codificata abbiamo potuto aprire le portiere, poi, una volta dentro disattivato regolarmente l'allarme ed avviato l'auto con il code. Ci siamo tornati a casa senza carr'attrezzi, forzature o danneggiamenti di sorta all'auto.

Una chiave codificata non la terrei mai sotto lo chassis, l'altra, in determinate occasioni, sì.
 
OSSERVAZIONE:
La Focus I serie che sto per dare in permuta per prendere la Giulietta ha l'allarme perimetrale/volumetrico/anti sollevamento + serrature doppia sicurezza (equivalente al super bloccaggio safe-lock) e veniva fornita con un telecomando + una chiave normalissima.

L'allarme si inserisce sia con il telecomando (doppio click) che con la chiave ruotandola prima a sinistra e poi a destra nella serratura della portiera... ma sopratutto lo sblocco della chiusura centralizzata (chiave o telecomando) disinserisce anche l'allarme.

Trovo veramente poco intelligente che sulla Giulietta la chiave semplice non permetta dall'esterno il disinserimento dell'allarme senza farlo suonare. Sarebbe bastato veramente molto poco.


Il sistema focus è una gran cagata perchè se riescono a far aprire la chiusura centralizzata...e i ladri specializzati sanno come fare..automaticamente te lo hanno disinserito....ti sembra in.antifurto serio? Imvece il sistema della metasystem é valido perchè pretende il suo codice elettronico e non dipende da una semplice centralina della chiusura centralizzata



Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il sistema focus è una gran cagata perchè se riescono a far aprire la chiusura centralizzata...e i ladri specializzati sanno come fare..automaticamente te lo hanno disinserito....ti sembra in.antifurto serio? Imvece il sistema della metasystem é valido perchè pretende il suo codice elettronico e non dipende da una semplice centralina della chiusura centralizzata



Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

Bhe a questo non avevo pensato. Se è così non posso che darti ragione.
Comunque la doppia chiusura è efficace almeno con i ladri meno esperti (provato personalmente).