Giulietta Dotazione chiavi

webeco

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2010
15
0
1
ss
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
multiair 170
Stasera, spero, dovrebbero consegnarmi la mia Giulietta 1.4 MA distinctive, avete idea (chiedo sopratutto a chi già la possiede) di quante chiavi siano previste in dotazione?

Grazie, ciao :decoccio:
 
Re: Dotazione chiavi

Due: una col telecomando, una senza.
 
Re: Dotazione chiavi

ma pure sulle chiavi risparmiano?la mia ha due chiavi con telecomando e non ha l'allarme,piu' una chiave master
 
Re: Dotazione chiavi

purtroppo si...risparmiano pure sulle chiavi...sti tirchioni dell'alfa...un mio amico ha perso la prima chiave della sua 147....per rifarla ha speso circa 200 euro...sti ladri!!
 
Re: Dotazione chiavi

confermo che per chi ha l'antifurto entrambe le chiavi sono con telecomando
 
Re: Dotazione chiavi

:) lo immaginavo e se non erro dovrebbe esserci pure una "chiavetta" per disinserire l'allarme:confused:

Se non sbaglio sul manuale della Giulietta specifica che per disinserire l'allarme in caso di apertura della portiera senza telecomando...si deve inserire la chiave e ruotarla in posizione mar...sbaglio?
 
Re: Dotazione chiavi

Ritirata, mi hanno dato una con telecomando, una senza e credo anche una master anche se non ho aperto il sacchetto. Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dotazione chiavi

Se non sbaglio sul manuale della Giulietta specifica che per disinserire l'allarme in caso di apertura della portiera senza telecomando...si deve inserire la chiave e ruotarla in posizione mar...sbaglio?
sinceramente il manuale non l'ho letto ma mi sembra strano :fragend013: in teoria se tu la apri con la chiave potrebbe iniziare a suonare e quindi non potresti accenderla perciò saresti impossibilitato a fare ciò che dici, perché la posizione mar della chiave è la normalissima posizione di quando l'auto è accesa, io intendo una specie di chiavetta tutta in plastica (sembra una usb) da qualche parte ci deve essere un ingresso e quando la inserisci viene "schiacciato" un pulsante che attiva/disattiva l'antifurto... ovviamente posso sbagliarmi:cool: