Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

è la festa delle donne. mi sa che c'è sciopero e carestia stasera a meno che non ci sia un palo dove aggrapparsi e fare lo strip

Ci te la immagini la scena???? Gio o lo zio Anto o Massi attaccati al palo a fare lo strip???? ahahah..... domani ci ammazzano o almeno mi ammazzano

Oppure va a fare lo streep-man da qualche parte in un locale di assatanate ahahahah

Ci te la immagini la scena???? Gio o lo zio Anto o Massi attaccati al palo a fare lo strip???? ahaha domani ci ammazzano
già lo vedo domani sulla sicilia: gruppo di anziani, dopo aver visto uomini&donne senior decide di improvvisarsi nella proprie camere da letto; la prognosi è ancora riservata ma si apprende da fonti attendibili che il più giovane di loro, 87 anni dichiarati dal fisico, ha riportato traumi alla schiena e alle articolazioni dopo aver improvvisato una danza esotica (ahahah)

- Informazione Pubblicitaria -
capito ciro, meglio lasciarlo il cat... oggi ho avuto l'onore di spennare una golf 5... bellissimo...quello smadonnava di brutto...hohihiihi

Beh c'è Antonio che lavora li alla Michelin quindi è tutto pagato, altrimenti c'è Ciro in qualità di Responsabile regionale farà un bel regalo ai suoi discepoli!

Bè conoscendo Ciro se avrebbe la possibilità di farlo non ci farebbe aprire bocca già sarebbero pure montati

ragazzi ma qualche raduno x la zona di milazzo??? qui non ne hanno mai fatti raduni alfa

Se non ci fosse Ciro le Alfa Sicule non sarebbero Alfa...

già lo vedo domani sulla sicilia: gruppo di anziani, dopo aver visto uomini&donne senior decide di improvvisarsi nella proprie camere da letto; la prognosi è ancora riservata ma si apprende da fonti attendibili che il più giovane di loro, 87 anni dichiarati dal fisico, ha riportato traumi alla schiena e alle articolazioni dopo aver improvvisato una danza esotica (ahahah)

ahahahahah bellisimo sarebbe...peccato che il mio amico è fuori per lavori....lui collaborava con il giornale di sicilia...sarebbe stato bello come scherzo

X