Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
è la festa delle donne. mi sa che c'è sciopero e carestia stasera a meno che non ci sia un palo dove aggrapparsi e fare lo strip

Ci te la immagini la scena???? Gio o lo zio Anto o Massi attaccati al palo a fare lo strip???? ahahah..... domani ci ammazzano o almeno mi ammazzano

Oppure va a fare lo streep-man da qualche parte in un locale di assatanate ahahahah

Ci te la immagini la scena???? Gio o lo zio Anto o Massi attaccati al palo a fare lo strip???? ahaha domani ci ammazzano
già lo vedo domani sulla sicilia: gruppo di anziani, dopo aver visto uomini&donne senior decide di improvvisarsi nella proprie camere da letto; la prognosi è ancora riservata ma si apprende da fonti attendibili che il più giovane di loro, 87 anni dichiarati dal fisico, ha riportato traumi alla schiena e alle articolazioni dopo aver improvvisato una danza esotica (ahahah)

capito ciro, meglio lasciarlo il cat... oggi ho avuto l'onore di spennare una golf 5... bellissimo...quello smadonnava di brutto...hohihiihi

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
già lo vedo domani sulla sicilia: gruppo di anziani, dopo aver visto uomini&donne senior decide di improvvisarsi nella proprie camere da letto; la prognosi è ancora riservata ma si apprende da fonti attendibili che il più giovane di loro, 87 anni dichiarati dal fisico, ha riportato traumi alla schiena e alle articolazioni dopo aver improvvisato una danza esotica (ahahah)

ahahahahah bellisimo sarebbe...peccato che il mio amico è fuori per lavori....lui collaborava con il giornale di sicilia...sarebbe stato bello come scherzo

X