Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Nic, prendi stasera per es. perchè noi affascinanti siamo dietro un 17 pollici e 101 tasti mentre gli anzianotti tipo antonio 1 e 2, giomito, mario e max sono scomparsi??? ahhh forse ho capito, la risposta è da cercare nel fatto che essendo sposati......
che avete capito, sicuramente staranno lavando i piatti dopo aver organizzato per le mogli una fantastica cena...le quali moglie staranno già dormendo....

ciao a tutti amici miei
ciao anche a te!
Una domanda per molti banale, come si fa a quotare più messaggi e commentarli uno per uno?
selezioni l'icona con le " in fondo per ogni messaggio e poi clicchi su un "rispondi citando" qualsivoglia

- Informazione Pubblicitaria -
ci sono capitato pure io...purtroppo non vogliono capire che avendo fidanzati come noi e con il nostro fascino è normale che gironzano le ex e personaggi alla stessa stregua di Belen...ahahahaha

hai aperto anche per questo il mutuo??? ahahaha

si ciro infatti sto aspettando i soldi senò i cerchi possono restare parcheggiati in garage anccora per un po :-(

Si approfittiamone tutti per farci mandare na camiunata i gummi per le nostre Alfa... ovviamente a prezzo di costo

Spericolato qual'è il problema a Ciro c'è ne servono 16 a te quante??? tanto la fattura la faccia mandare a casa vostra ahahahah ;-)

leonardo, ho letto del raduno...=)
piccolo ot: ho letto che hai una 1.8 TS con motore 2.0 oppure ho capito male?
se così fosse ti volevo chiedere basta sostituire solo il motore oppure si deve cambiare altro alla parte elettronica?

ciao antonio...Allora ragazzi oggi avete fatto gli auguri alle vostre pupe (intendo le alfa) hihihihi io ho fatto il pieno di benzina

mi hanno rapinato a viso scoperto =) xò và bè...

ciao antonio...Allora ragazzi oggi avete fatto gli auguri alle vostre pupe (intendo le alfa) hihihihi io ho fatto il pieno di benzina
mincchia coi tempi che corrono faccio prima a regalare un diamante alla mia donna piuttosto che un pieno di benzia...1,54€
però sabato le ho regalato 8 candele nuove e mi ha ripagato salendo i consumi a 10/l a gpl!

X