Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ragazzi ma qualche raduno x la zona di milazzo??? qui non ne hanno mai fatti raduni alfa
stiamo cercando, a giro, di toccare tutte le prov.
La prov di Me non mancherà anche perchè Nicola aveva promesso la scorsa volta, di offrire la cena di pesce a tutti per farci ricredere sui locali del messinese

ottimo...allora vi porto io in un posticino delizioso....c'è un bel parcheggio, cosi possiamo mettere le nostre pupe in vetrina...

stiamo cercando, a giro, di toccare tutte le prov.
La prov di Me non mancherà anche perchè Nicola aveva promesso la scorsa volta, di offrire la cena di pesce a tutti per farci ricredere sui locali del messinese

Ovvio ho gia aperto il muto nel locale dove vi porterò tutti quanti, sto gia cominciando a pagare da adesso! Spero solo che non siate numerosi come per questo!

- Informazione Pubblicitaria -
ahahahahah bellisimo sarebbe...peccato che il mio amico è fuori per lavori....lui collaborava con il giornale di sicilia...sarebbe stato bello come scherzo

scusa il ritardo giovanni....miiii 85 euro??? io 80 cn riserva piena

ottimo...allora vi porto io in un posticino delizioso....c'è un bel parcheggio, cosi possiamo mettere le nostre pupe in vetrina...
si potrà considerare per periodi estivi...milazzo è bella per il litorale e di inverno sarebbe sprecato
Ovvio ho gia aperto il muto nel locale dove vi porterò tutti quanti, sto gia cominciando a pagare da adesso! Spero solo che non siate numerosi come per questo!
vuoi vedere che se si sparge sta voce, siamo più numerosi del pubblico di uno spogliarello di stasera?

quando guadagnerò 12000€ al giorno, penserò pure per voi. mandatemi le misure da libretto in pm

bè le mie già le sai ....ahahah cmq se vuoi te le ricordo...

ragazzi ma qualche raduno x la zona di milazzo??? qui non ne hanno mai fatti raduni alfa

Momtreal se non ricordo male un raduno da quelle parti già è stato fatto non dico propio a Milazzo ma nella zona del messinese sempre se non mi sbaglio

c'è qualcuno di voi che sta vicino alla prov di messina?

bè le mie già le sai ....ahahah cmq se vuoi te le ricordo...

Momtreal se non ricordo male un raduno da quelle parti già è stato fatto non dico propio a Milazzo ma nella zona del messinese sempre se non mi sbaglio
non saprei, ti direi una fesseria

Per la provincia di Messina, correggetemi se sbaglio è stato fatto a Floresta...

Ragazzi mi raccumannu, nun faciti buddellu se no a signura di sutta acchiana...io mi allontano per andare a letto, vi auguro una buona notte!
spegnete la luce e l'ultimo che esce si assicuri di chiudere la porta"

X