Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ragazzi mi dispiace sarei voluto rimanere ma un impegno mi chiama. Siete qui tutte le sere?

Nic, prendi stasera per es. perchè noi affascinanti siamo dietro un 17 pollici e 101 tasti mentre gli anzianotti tipo antonio 1 e 2, giomito, mario e max sono scomparsi??? ahhh forse ho capito, la risposta è da cercare nel fatto che essendo sposati......
che avete capito, sicuramente staranno lavando i piatti dopo aver organizzato per le mogli una fantastica cena...le quali moglie staranno già dormendo....

ahahahahah !!! o la cosa più divertente che dopo una bella cenetta poi sono uscite per i fatti laro ahahah

- Informazione Pubblicitaria -
mincchia coi tempi che corrono faccio prima a regalare un diamante alla mia donna piuttosto che un pieno di benzia...1,54€
però sabato le ho regalato 8 candele nuove e mi ha ripagato salendo i consumi a 10/l a gpl!

ehehehehehe questa è proprio bella!!!

Ciao Antonio qualcuno lo becchi sempre qui! Spero sia un impegno di peluches AHahhaah

ciao antonio...Allora ragazzi oggi avete fatto gli auguri alle vostre pupe (intendo le alfa) hihihihi io ho fatto il pieno di benzina

Ciao montreal io c'è lo fatto il regalino ma ad 85 E ho staccato la pompa
mi hanno rapinato a viso scoperto =) xò và bè...
a chi lo dici me lo volevo mettere io il passa montaga ahahahah

Ragazzi mi dispiace sarei voluto rimanere ma un impegno mi chiama. Siete qui tutte le sere?

si quasi tutte le sere di solito c'è ancora più gente ma oggi visto il giorno di festa siamo solo io e Ciro

Spericolato qual'è il problema a Ciro c'è ne servono 16 a te quante??? tanto la fattura la faccia mandare a casa vostra ahahahah ;-)

Beh c'è Antonio che lavora li alla Michelin quindi è tutto pagato, altrimenti c'è Ciro in qualità di Responsabile regionale farà un bel regalo ai suoi discepoli!

Oppure va a fare lo streep-man da qualche parte in un locale di assatanate ahahahah

X