Giulietta - Rumori impianto frenante - Tutto Qui

Re: Fischio freni

Idem: solo a velocita' prossimo alle zero a volte fischia, ma mai in frenate "serie" o a velocita' normali. Il fatto che si risolva da solo mi fa solo piacere :D
 
Re: "stock" prima frenata

8000 e passa km senza stock (84)
ahahah che battutona!
Comunque apparte gli scherzi nulla da segnalare (pinze brembo)
Azz ... mi hai anticipato ... volevo fare la stessa battuta :mad::mad::mad: ... " io di stock ne ho 84 !"
Mi hai fregato :lol2::lol2:
 
Re: "stock" prima frenata

Azz ... mi hai anticipato ... volevo fare la stessa battuta :mad::mad::mad: ... " io di stock ne ho 84 !"
Mi hai fregato :lol2::lol2:

Eheheh:)
Comunque rinnovo la questione, 11.000 km senza problemi, anzi veramente un ottimo impianto frenante!
 
Re: "stock" prima frenata

Io ho 9000 km impianto con pinze rosse mai sentito nessuno stok. Però secondo me chi ha questo problema andando in officina può risolverlo con una semplice regolazione alle pinze
 
Re: "stock" prima frenata

150 km ritirata sabato e anche io sento questo fastidioso rumore. A frenar frena ma mi da fastidio martedi sono in officina e oltre a questo rumore mi devono pulire la carrozzeria ancora tutta piena di colla e cera. Comunque in generale è fantastica!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: "stock" prima frenata

Ma il tuo 2.0 e' 140 o 170 cv?
 
Re: Fischio freni

stesso problema mi capita quando sono in coda e stavo iniziando a preoccuparmi mi mi avete un po' consolato :D
permettetemi una domanda: ieri sera mi è capitato di fare "un paio"forse qualcosina in più di un paio :p di frenate al limite per fare un piccolo test di tenuta in un grande parcheggio
quindi con un paio di rettilinei neanche troppo corti e frenate abbastanza poderose beh quando mi sono fermato dalle ruote (perciò presumo dai freni) usciva un odore intossicante come di toast bruciati è normale vero? perché si sono scaldati molto i freni?
chi mi sa dire qualcosa???
grazie:decoccio:
 
Re: Fischio freni

Idem: solo a velocita' prossimo alle zero a volte fischia, ma mai in frenate "serie" o a velocita' normali. Il fatto che si risolva da solo mi fa solo piacere :D

secondo me sarà qualche romeo che fischia alla giulietta come per dire "che bambolaaaa!!!!" :))
 
Re: Fischio freni

stesso problema mi capita quando sono in coda e stavo iniziando a preoccuparmi mi mi avete un po' consolato :D
permettetemi una domanda: ieri sera mi è capitato di fare "un paio"forse qualcosina in più di un paio :p di frenate al limite per fare un piccolo test di tenuta in un grande parcheggio
quindi con un paio di rettilinei neanche troppo corti e frenate abbastanza poderose beh quando mi sono fermato dalle ruote (perciò presumo dai freni) usciva un odore intossicante come di toast bruciati è normale vero? perché si sono scaldati molto i freni?
chi mi sa dire qualcosa???
grazie:decoccio:

Sì è normale, li hai stressati un po' ed è normale che si siano belli che scaldati.

Invece vi rilancio l'argomento del fischio dei freni.
Ora ho 4.500 km e si presenta ancora.
E' un fischio SORDO (non il classico fischio acuto da frenata) e lo sento SOLO quando sono a basse velocità (non oltre i 20 km/h).
Siamo sicuri che sono solo le pasticche che devono assestarsi??? E perchè mi sembra si sentirlo solo all'anteriore sinistra?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Fischio freni

Anche io ho avvertito lo stesso problema però me lo fa solo quando freno dolcemente poi se premo un pò di più il freno smette.