Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - RO

Re: Alfa Giulietta- 1.4 MultiAir 170cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - RO

auguri! e mi raccomando con questi sedili usa il meno possibile i jeans ;) li ho avuti anche io per anni di un colore simile e ne so qualcosa.
 
Re: Alfa Giulietta- 1.4 MultiAir 170cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - RO

Graffiano? Io porto solo Levis classici senza borchie ne zip strane...
 
Re: Alfa Giulietta- 1.4 MultiAir 170cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - RO

Graffiano? Io porto solo Levis classici senza borchie ne zip strane...

non è il graffiare è che i jeans macchiano di blu infatti io periodicamente dovevo smacchiare con i prodotti che eliminano l'inchiostro dai divani
 
Re: Alfa Giulietta- 1.4 MultiAir 170cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - RO

Complimentissimi per la giuly, per gli interni e per il record!:grinser005:Gli interni coloro cuoio sono molto belli, peccato che non abbiano voluto richiamerli anche sulle portiere altrimenti sarebbero stati il top!Auguroni!:decoccio:
 
Re: Alfa Giulietta- 1.4 MultiAir 170cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - RO

Grande!!! Finalmente è arrivata ed ora possiamo contare un'altra Giulietta a Roma, un'altra del club Nero Pastello! :D :D :D
 
Re: Alfa Giulietta- 1.4 MultiAir 170cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - RO

Ragazzi presa sabato... ho passato un fine settimana orgasmico.... appena la lavo faccio qualche foto :)

Ciaooo
 
Re: Alfa Giulietta- 1.4 MultiAir 170cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - RO

Ragazzi presa sabato... ho passato un fine settimana orgasmico.... appena la lavo faccio qualche foto :)

Ciaooo
foto...foto..foto anche delle calotte e dei cerchi da vicino troppo belli!
 
Re: Alfa Giulietta- 1.4 MultiAir 170cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - RO

anche io sono di Roma quando mi "incroci" saluta :)

complimenti per la macchina!
 
Re: Alfa Giulietta- 1.4 MultiAir 170cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - RO

naquadar puoi mettere qualche foto con la tua auto e le calotte montate?ti trovi bene con gli interni in pelle?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta- 1.4 MultiAir 170cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - RO

Ancora non ho ricevuto le calottine satinate (spero questa settimana col Tomtom e i bulloni antifurto..).. colgo comunque l'occasione per aggiungere qualche fotina... appena possibile pubblicherò un servizio completo!

foto.jpgfoto (1).jpg