Visualizza allegato 76778Visualizza allegato 76779ah! dimenticavo ti presento a te antonio ed ai tuoi amici siciliani in chat la mia "fidanzata" ..è del 1969.. carina vero ?Visualizza allegato 76777
Si alla fine era l'ufficio delle entrate per un bollo del 2008 non pagato.
ciao antonio ...sono arrivato tardi siete gia tutti a nanna...ho ricevuto il tuo messaggio privato e ti rispondo qui come tu mi hai suggerito..a domani se ci incontriamo qui
Visualizza allegato 76778Visualizza allegato 76779ah! dimenticavo ti presento a te antonio ed ai tuoi amici siciliani in chat la mia "fidanzata" ..è del 1969.. carina vero ?Visualizza allegato 76777
Si alla fine era l'ufficio delle entrate per un bollo del 2008 non pagato. Anno che coincide con l'acquisto del ciclomotore stesso quindi devo controllare bene le scartoffie e poi si vedrà. Comunque meglio cosi
Ciao Alfio tutto a posto? Quando andrai in ferie?
Mi sa che sono arrivato tardi...però lo faccio ugualmente con la mia dolce metà hehehe, vedi un poBuonasera!! Chi c'è per l'aperitivo?
Ciao Gino benvenuto tra noi era da tanto che ti aspettavamo (x modo di dire,non ti gasare hehheh)ciao antonio ...sono arrivato tardi siete gia tutti a nanna...ho ricevuto il tuo messaggio privato e ti rispondo qui come tu mi hai suggerito..a domani se ci incontriamo qui
Grazie AntonioCiao Giò!! Dai meglio così.Ti sei rilassato ora...
![]()
vedi che non era niente di grave? sapessi quanti me ne sono arrivati a mePeppe io tutto bene diciamo,si lavora,e meno male! le ferie ad agosto,1 settimana dal 3 all' 11 credo,ancora è da definire nei dettagli,ma in linea di massima siamo lì,tu?
Alfio io sono in ferie dal 15\31 Luglio, vedendo i tuoi giorni rientri perfettamente per il giro dell'Etna in Agosto per l'occasione che scendono i "nordisti"
ciao Gino benevenuto e complimenti per la tua "signora" è in splendida forma!
Mi sa che sono arrivato tardi...però lo faccio ugualmente con la mia dolce metà hehehe, vedi un po
Visualizza allegato 76799
Però sinceramente, un buon prosciutto di Parma, il parmiggiano...pappa.:.
Buona serata siculi e non. Qui sta diluviando mannaggia, l'estate non si decide ad imporsi !!!