Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
ciao antonio ...sono arrivato tardi siete gia tutti a nanna...ho ricevuto il tuo messaggio privato e ti rispondo qui come tu mi hai suggerito..a domani se ci incontriamo qui

retro.jpgnr.1.jpgah! dimenticavo ti presento a te antonio ed ai tuoi amici siciliani in chat la mia "fidanzata" ..è del 1969.. carina vero ?fidanzata.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao antonio ...sono arrivato tardi siete gia tutti a nanna...ho ricevuto il tuo messaggio privato e ti rispondo qui come tu mi hai suggerito..a domani se ci incontriamo qui

Benvenuto Gino, avrai modo di conoscere tutti gli altri!! :: Abbraccio :.
Ok, ci becchiamo stasera!! : good . :

Visualizza allegato 76778Visualizza allegato 76779ah! dimenticavo ti presento a te antonio ed ai tuoi amici siciliani in chat la mia "fidanzata" ..è del 1969.. carina vero ?Visualizza allegato 76777

Bellissima!! Targa ASI oro...bene bene!! ::cop::
Lo "squalo" mi ha sempre turbato i pensieri prima di trovare ed optare per la mia Giulia!! :grinser005:
Poi ti mando in PM i link per vederla in azione!! :lol2: :lol2:
A stasera!! : good . :

Si alla fine era l'ufficio delle entrate per un bollo del 2008 non pagato. Anno che coincide con l'acquisto del ciclomotore stesso quindi devo controllare bene le scartoffie e poi si vedrà. Comunque meglio cosi

Ciao Alfio tutto a posto? Quando andrai in ferie?

vedi che non era niente di grave? sapessi quanti me ne sono arrivati a me :D Peppe io tutto bene diciamo,si lavora,e meno male! le ferie ad agosto,1 settimana dal 3 all' 11 credo,ancora è da definire nei dettagli,ma in linea di massima siamo lì,tu?

Visualizza allegato 76778Visualizza allegato 76779ah! dimenticavo ti presento a te antonio ed ai tuoi amici siciliani in chat la mia "fidanzata" ..è del 1969.. carina vero ?Visualizza allegato 76777

ciao Gino benevenuto e complimenti per la tua "signora" è in splendida forma!

Buonasera!! Chi c'è per l'aperitivo?
Mi sa che sono arrivato tardi...però lo faccio ugualmente con la mia dolce metà hehehe, vedi un po

DSCN0484.jpg

Però sinceramente, un buon prosciutto di Parma, il parmiggiano...pappa.:.
Buona serata siculi e non. Qui sta diluviando mannaggia, l'estate non si decide ad imporsi !!!

Ciao Gino benvenuto tra noi era da tanto che ti aspettavamo (x modo di dire,non ti gasare hehheh)
Ciao Giò!! Dai meglio così. : good . : Ti sei rilassato ora...;)
Grazie Antonio
vedi che non era niente di grave? sapessi quanti me ne sono arrivati a me :D Peppe io tutto bene diciamo,si lavora,e meno male! le ferie ad agosto,1 settimana dal 3 all' 11 credo,ancora è da definire nei dettagli,ma in linea di massima siamo lì,tu?
Alfio io sono in ferie dal 15\31 Luglio, vedendo i tuoi giorni rientri perfettamente per il giro dell'Etna in Agosto per l'occasione che scendono i "nordisti"

ciao Gino benevenuto e complimenti per la tua "signora" è in splendida forma!

Mi sa che sono arrivato tardi...però lo faccio ugualmente con la mia dolce metà hehehe, vedi un po

Visualizza allegato 76799

Però sinceramente, un buon prosciutto di Parma, il parmiggiano...pappa.:.
Buona serata siculi e non. Qui sta diluviando mannaggia, l'estate non si decide ad imporsi !!!

Bè qui non è che l'estate si sia mollata ancora il tempo è instabile. Certo si che in Farmville sono in tenuta balneare comunque

X