Moto GP - "Non mi fido e ho ragione" - Video Mediaset è in questo video,quando Cereghini fa le sue domande a Rossi,circa a 3'....Io adesso mi sono perso tutta la vostra descrizione della cronaca, perchè mi sono alzato alle 13,00 e poi mi sono visto la replica,
stravero....purtroppo,Rossi si è voluto portare i suoi e questo ha un pò inasprito il discorso....nel senso che magari Burgess è fantastico sulle Jap,però la Ducati bisogna conoscerla e anche lui non riesce a venire a capo del problema....però ho come la stessa impressione che ci siano delle frizioni nel box e non c'è una piena collaborazione, come avviene con Haiden, ho come l'impressione che se Valentino ci fosse andato da solo senza i suoi meccanici, a quest'ora avremmo visto un Rossi forse un pò a disagio (da solo) e dei tecnici che tra loro si capiscono e "la moto la conosco a mena dito".
verissimo,io sono stato scettico da subito riguardo al carbonio....ma non è solo quello...il tubolare funzionava benissimo sempre,ok che bisogna progredire,però forse era il caso di tenere ancora in considerazione una soluzione che in Ducati conoscono meglio e da cui sanno cosa tirare fuori e come....e permettimi una piccola correzione:è la MV che-essendo figlia di Tamburini,il papà della 916-ha un telaio un pò "alla Ducati"La Ducati ha dimostrato che con poco metti giù una bella moto, forse tutto pepe che vuole scodare dimenticando il compasso, basta osservare la SBK e che L'ingegnere della moto abbia visto qualcosa che altri non hanno capito sul motore portante, però è anche vero che nella SBK è portante a metà cioè ci sono tubolari di sopra e tubolari di sotto lungo tutta la moto, dove si appoggiano le rispettive ruote "ancorati" al motore, un pò alla MV.
anche quì sono d'accordo,devono fare il punto della situazione e tentare di mettere insieme una moto che vada bene per Rossi(visto che purtroppo adesso c'è lui.....)La cosa più sensata, sarebbe quella di mettersi a bocce ferme e valutare come muoversi tutti e quanti, la Ducati non è una spiantata e la potenza conosce dove tirarla fuori, Rossi/team come "concigliare" il suo "manico/messa a punto" senza tirare all'altro le colpe, oggi la Honda ha fatto una gran moto e Stoner ha sdradominato sul mondiale facendo temponi (lui le sportellate forse non le conosce), prossimo anno se non si trova la quadra vedremo uno che replica il titolo e un'italiana che abisserà e a me dispiacerebbe questo, perchè tengo alla Rossa come Rossi, però l'oroglio bisogna metterlo da parte, credo che più in basso di così non si può fare.
infatti...aver fatto tanto lavoro e tante moto ha confuso un pò tutto,adesso non credo che stiano capendo più bene bene cosa sta succedendo...magari l'idea di avere un collaudatore veloce come potrebbe essere Checa funziona,ma se poi Carlos si trova bene e ci va veloce di brutto,che succede?mi sembra che con la SBK abbia fatto cose egrege,se si trova altrettanto bene sulla motogp rischia di andare più forte lui nei test che Rossi in qualifica:lachen001:Hai detto delle cose giustissime.
Devono iniziare da una base certa e che almeno sia una moto . e non tirare i dati vedere cosa ne esce fuori.
http://www.video.mediaset.it/video/motogp/motogp/252780/non-mi-fido-e-ho-ragione.htmlanche quì sono d'accordo,devono fare il punto della situazione e tentare di mettere insieme una moto che vada bene per Rossi(visto che purtroppo adesso c'è lui.....)
infatti...aver fatto tanto lavoro e tante moto ha confuso un pò tutto,adesso non credo che stiano capendo più bene bene cosa sta succedendo...magari l'idea di avere un collaudatore veloce come potrebbe essere Checa funziona,ma se poi Carlos si trova bene e ci va veloce di brutto,che succede?mi sembra che con la SBK abbia fatto cose egrege,se si trova altrettanto bene sulla motogp rischia di andare più forte lui nei test che Rossi in qualifica:lachen001:
...magari l'idea di avere un collaudatore veloce come potrebbe essere Checa funziona,ma se poi Carlos si trova bene e ci va veloce di brutto,che succede?mi sembra che con la SBK abbia fatto cose egrege,se si trova altrettanto bene sulla motogp rischia di andare più forte lui nei test che Rossi in qualifica:lachen001: