Non lo so, ma avere un tot così ristretto di carburante penso che porti ad esasperare i motori di meccanica e averne un numero contigentato, imponga scelte meccaniche, che fino a ieri avevi accantonato..........c'è anche questo da mettere in conto........purtroppo e in gara girano sempre con un taglio di 10% ma arrivano anche al 20% di benzina.
Significa meno carburante per tagliare al traguardo e limita molto questo sullo spettacolo vedendo moto da un equilibrio perfetto che se si sgarra da qualche parte rivredremo certe scene tipo arrivare al traguarfdo con la moto spinta a "gambe" o arrivare alla curva dopo il rettilineo che si ferma, se vi ricordate se ne sono vite nel primo anno con serbatoio più stretto.
Speriamo stiamo a vedere, però in 1.000 è più pesante di un 800 e in uscita di curva devono spremere di più sul gas.......
Significa meno carburante per tagliare al traguardo e limita molto questo sullo spettacolo vedendo moto da un equilibrio perfetto che se si sgarra da qualche parte rivredremo certe scene tipo arrivare al traguarfdo con la moto spinta a "gambe" o arrivare alla curva dopo il rettilineo che si ferma, se vi ricordate se ne sono vite nel primo anno con serbatoio più stretto.
Speriamo stiamo a vedere, però in 1.000 è più pesante di un 800 e in uscita di curva devono spremere di più sul gas.......