In pratica la myport serve solo ad alimentare il TomTom senza avere cavi volanti.
L'accoppiamento tra il B&M di Giulietta ed il "TomTom versione b&m" prescinde dalla myport.
Ho fatto la scelta giusta allora, non ho la predisposizione.
Grazie
Aspetta nn correre ;-) il blue me ancora è capace di trasferire i dati del trip computer sul tom tom...il blu me serve solo per la parte media player...i dati del trip arrivano dal computer di bordo tramite cablaggio specifico e firmware del tom tom riadattato per poter decifrare i dati in arrivo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Come gia ho detto sopra senza predisposizione pda (my port) scordati l uso del tom tom integrato col veicolo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ti sbagli alla grandissima....è tutto via B&M, ho provato il mio tomtom B&M in una Giulietta con B&M MA SENZA myport e funziona tutto: Ecodrive, dati TRIP e MediaPlayer. Basta fare la registrazione/accoppiamento. tipo cellulare
La myport serve solo a caricare il navigatore, TUTTE le funzioni del TomTom B&M sono via connessione BT.
Può anche darsi che SOLO tu ti sei beccato il BC che NON trasmette i dati in BT, perchè siamo raccomandati in tanti....
L'ho provato anche in una 500, in una DELTA ed in una GRANDE PUNTO, tutte senza MYPORT ma con B&M e funziona SEMPRE.
Se fosse come scrivi te il TomTom non dovrebbe più visualizzare i dati se tolto dalla sua sede in myport, invece se lo stacchi continua a visualizzare i dati del trip, dell'ecodrive etc.... prova che non riceve i dati da lì...
Inoltre, a sostegno di ciò che scrivo, alla myport arrivano solo 2 fili, un negativo ed un positivo sotto chiave a bassa tensione, NON C'E' nessun altro cavo.
C'è una discussione al riguardo da qualche parte...