Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

ciao, avrei una domanda da farvi (probabilmente è stato già detto ma, fidatevi, non sono davvero riuscito a trovarlo). In una Giulietta con blue&me in cui non c'è la predisposizione my-port per il tomtom, se io acquisto un tomtom blue&me riesco a collegarlo e ad usare il mediaplayer dal tomtom (ovvero visualizzare playlist, artisti eccetera) ?
grazie e perdonatemi se non ho cercato bene ;)
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

ciao, avrei una domanda da farvi (probabilmente è stato già detto ma, fidatevi, non sono davvero riuscito a trovarlo). In una Giulietta con blue&me in cui non c'è la predisposizione my-port per il tomtom, se io acquisto un tomtom blue&me riesco a collegarlo e ad usare il mediaplayer dal tomtom (ovvero visualizzare playlist, artisti eccetera) ?
grazie e perdonatemi se non ho cercato bene ;)

ah ecco allora non hai cercato bene...cmq no è necessaria sempre la predisposizione....
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao a tutti,
tra un paio di giorni ritirerò la mia Giuly bianco ghiaccio 1.6 distinctive + blue and me e comandi al volante.
Premesso che utilizzo il navigatore molto di rado (2-3 volte l'anno), sarei interessato alla possibilità di evitare fili a zonzo per l'abitacolo. Mi pare di aver letto che qualcuno qui ha smontato la plancia ed ha trovato il cavetto myport. A quanto ho capito da quel che raccontate, le funzionalità di integrazione con l'auto sono disabilitate, tuttavia sarebbe comunque possibile utilizzarlo come sorgente di alimentazione. E' corretto ? Qualcuno ha provato a portare quel cavo all'interno dello sportellino ?

Grazie,
-- Patrizio
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

preso!! devo dire che le istruzioni d'uso nella confezione non sono molto espansive... solo 4 paginine 5x7 cm...
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Scusate, in tutte queste pagine mi sono perso forse qualche foto del myport?
Altrimenti, qualcuno che ha la predisposizione può postare la foto?
Perché ho un dubbio: con la predisposizione (che è posta nel vano sopra il cruscotto) il coperchio che copre il vano portaoggetti adiacente c'è?copre anche la predisposizione? E se c'è dentro il navigatore,il coperchio resta aperto?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Salve a tutti. Volevo chiedere, se nella mia giulietta allestimento distinctive senza blu&me, potevo mettere questo navigatore tom tom con la staffa originale! Mi sembra che nel cruscotto io non ho nessuna presa per installarlo. Fatemi sapere. Grazie saluti
 
Salve a tutti. Volevo chiedere, se nella mia giulietta allestimento distinctive senza blu&me, potevo mettere questo navigatore tom tom con la staffa originale! Mi sembra che nel cruscotto io non ho nessuna presa per installarlo. Fatemi sapere. Grazie saluti

Be se nn hai preso l optional del my port é normale che nn hai nessuna predisposizione al posto del cassetto centrale

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Aiutatemi a capire e magari a riassumere il lungo tread.
  • La predisposizione del Tom Tom, oggetto della discussione, permette un istallazione "rapida" di modelli di Tom Tom venduti da Alfa Romeo come accessorio?
  • Con Tale dispositivo si ha anche l'accoppiamento con il Blu & Me, quindi l'audio del navigatore attraverso gli altoparlanti e mute in caso di chiamata telefonica in corso?
  • Utilizzando altri dispositivi si perde il Blue & Me, ma, è possibile utilizzare la presa 12V come alimentazione?
  • Si perde l'uso del vano sopra al cruscotto?
Grazie a chi vorrà rispondere, io la mia decisione l'ho già presa, con queste domande vorrei conferme e sopratutto poter dare un aiuto per chi cade in questo post e non riesce a trovare la soluzione nel lungo tread.

Saluti
 
Aiutatemi a capire e magari a riassumere il lungo tread.
  • La predisposizione del Tom Tom, oggetto della discussione, permette un istallazione "rapida" di modelli di Tom Tom venduti da Alfa Romeo come accessorio?
  • Con Tale dispositivo si ha anche l'accoppiamento con il Blu & Me, quindi l'audio del navigatore attraverso gli altoparlanti e mute in caso di chiamata telefonica in corso?
  • Utilizzando altri dispositivi si perde il Blue & Me, ma, è possibile utilizzare la presa 12V come alimentazione?
  • Si perde l'uso del vano sopra al cruscotto?
Grazie a chi vorrà rispondere, io la mia decisione l'ho già presa, con queste domande vorrei conferme e sopratutto poter dare un aiuto per chi cade in questo post e non riesce a trovare la soluzione nel lungo tread.

Saluti

- tom tom solo linea accesori in quanto hanno il firmware specifico alfa

- si è associato al b&m ma non si sente dalle casse della macchina ma solo dal tom tom

- nn prendi l alinentazione perche ha un attacco specifico per alfa (a meno che nn smonti la plancia)

- si perdi il vano porta oggetti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

In pratica la myport serve solo ad alimentare il TomTom senza avere cavi volanti.

L'accoppiamento tra il B&M di Giulietta ed il "TomTom versione b&m" prescinde dalla myport.
 
X