Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ho fatto la scelta giusta allora, non ho la predisposizione.
Grazie
 
In pratica la myport serve solo ad alimentare il TomTom senza avere cavi volanti.

L'accoppiamento tra il B&M di Giulietta ed il "TomTom versione b&m" prescinde dalla myport.

Aspetta nn correre ;-) il blue me ancora è capace di trasferire i dati del trip computer sul tom tom...il blu me serve solo per la parte media player...i dati del trip arrivano dal computer di bordo tramite cablaggio specifico e firmware del tom tom riadattato per poter decifrare i dati in arrivo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ho fatto la scelta giusta allora, non ho la predisposizione.
Grazie

Come gia ho detto sopra senza predisposizione pda (my port) scordati l uso del tom tom integrato col veicolo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ti sbagli alla grandissima....è tutto via B&M, ho provato il mio tomtom B&M in una Giulietta con B&M MA SENZA myport e funziona tutto: Ecodrive, dati TRIP e MediaPlayer. Basta fare la registrazione/accoppiamento. tipo cellulare

Aspetta nn correre ;-) il blue me ancora è capace di trasferire i dati del trip computer sul tom tom...il blu me serve solo per la parte media player...i dati del trip arrivano dal computer di bordo tramite cablaggio specifico e firmware del tom tom riadattato per poter decifrare i dati in arrivo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

La myport serve solo a caricare il navigatore, TUTTE le funzioni del TomTom B&M sono via connessione BT.

Come gia ho detto sopra senza predisposizione pda (my port) scordati l uso del tom tom integrato col veicolo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ti sbagli alla grandissima....è tutto via B&M, ho provato il mio tomtom B&M in una Giulietta con B&M MA SENZA myport e funziona tutto: Ecodrive, dati TRIP e MediaPlayer. Basta fare la registrazione/accoppiamento. tipo cellulare



La myport serve solo a caricare il navigatore, TUTTE le funzioni del TomTom B&M sono via connessione BT.

Allora avrai l unico bc che trasmette i dati in blutooth...sei raccomandato ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Può anche darsi che SOLO tu ti sei beccato il BC che NON trasmette i dati in BT, perchè siamo raccomandati in tanti.... :D

L'ho provato anche in una 500, in una DELTA ed in una GRANDE PUNTO, tutte senza MYPORT ma con B&M e funziona SEMPRE.
Se fosse come scrivi te il TomTom non dovrebbe più visualizzare i dati se tolto dalla sua sede in myport, invece se lo stacchi continua a visualizzare i dati del trip, dell'ecodrive etc.... prova che non riceve i dati da lì...
Inoltre, a sostegno di ciò che scrivo, alla myport arrivano solo 2 fili, un negativo ed un positivo sotto chiave a bassa tensione, NON C'E' nessun altro cavo.

C'è una discussione al riguardo da qualche parte...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Può anche darsi che SOLO tu ti sei beccato il BC che NON trasmette i dati in BT, perchè siamo raccomandati in tanti.... :D

L'ho provato anche in una 500, in una DELTA ed in una GRANDE PUNTO, tutte senza MYPORT ma con B&M e funziona SEMPRE.
Se fosse come scrivi te il TomTom non dovrebbe più visualizzare i dati se tolto dalla sua sede in myport, invece se lo stacchi continua a visualizzare i dati del trip, dell'ecodrive etc.... prova che non riceve i dati da lì...
Inoltre, a sostegno di ciò che scrivo, alla myport arrivano solo 2 fili, un negativo ed un positivo sotto chiave a bassa tensione, NON C'E' nessun altro cavo.

C'è una discussione al riguardo da qualche parte...

Nn il ti preoccupare il mio bc deve gestire parecchie e parecchie cose che nn hai e che sono superiori al my port... ;-) cmq va bene se lo dici tu sarà cosi...io mi devo accontentare di quello che ho :p

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Tu hai il navigatore a scomparsa.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ecco un video registrato all'interno della mia Giulietta che dimostra come il TomTom B&M una volta accoppiato dialoga con l'auto via BT prescidendo dalla myport.
Anche rimuovendolo dalla sua sede continua a funzionare mostrando tutti i dati: Ecodrive, dati TRIP e MediaPlayer.
E' evidente che è tutto via B&M.
Basta fare la registrazione/accoppiamento tipo cellulare.
Ribadisco che la myport serve solo a caricare il navigatore, TUTTE le funzioni del TomTom B&M sono via connessione BT, quindi un TomTom B&M correttamente accoppiato in una Giulietta dotata di B&M funziona anche con il più semplice attacco a "VENTOSA".

[video=youtube_share;AJP_jCjxiNs]http://youtu.be/AJP_jCjxiNs[/video]

Ricordo che il forum è strumento di confronto e crescita.

Personalmente continuerò a rispondere ed a confrontarmi SOLO ed ESCLUSIVAMENTE su argomenti di cui sono ASSOLUTAMENTE CERTO e sarebbe troppo bello se tutti facessero altrettanto.
Il "celodurismo" e le risposte canzonatorie io le lascio alla politica.
Senza polemica ma con puro spirito di confronto. :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bravissimo...a quanto pare le nuove centraline blue&me con chip oberon funzionano bene...peccato che le prime abbinate al 750 nn gestivano nemmeno il mediaplayer...largo ai giovani....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
X