Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

azz fammi sape se risolvi che io volevo prenderlo e la mia giulietta è di giugno 2010
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Risolto, ho cancellato tutti i dati e rubriche, rifatto il collegamento Blue & Me e del Iphone, adesso funziona tutto!
Mi funziona anche il Car Menu (Gestione telefono, Computer di bordo, Indicatore dei consumi e Media Player), ragazzi che spettacolo!! :D

Qualcuno mi può confermare le voci del car menu e possibilità di integrazione??
Io non ho notato limitazioni o malfunzionamenti! :lol2:
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

perfetto ottima notizia lunedi devo anda in concessionaria e se lo hanno lo prendo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Risolto, ho cancellato tutti i dati e rubriche, rifatto il collegamento Blue & Me e del Iphone, adesso funziona tutto!
Mi funziona anche il Car Menu (Gestione telefono, Computer di bordo, Indicatore dei consumi e Media Player), ragazzi che spettacolo!! :D

Qualcuno mi può confermare le voci del car menu e possibilità di integrazione??
Io non ho notato limitazioni o malfunzionamenti! :lol2:

confermo. le voci del menu sono quelle, non so se si possono implementare ma non credo si possa fare da soli.
-----
ma voi usate i comandi al volante per impostare ul tom tom?? personalmente mi distraggono più del touchscreen del navigatore... vostre impressioni?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Credo sia una questione d'abitudine, la cosa veramente comodo che ho trovato è la visualizzazione delle indicazioni delle svolte sul trip, in modo da distrarsi meno alla guida e sullo schermo posso visualizzare quale canzone del media player stò ascoltando, sono veramente soddisfatto dell'integrazione del tom tom con l'auto, quel maggior costo per prendere questa versione con queste funzioni la trovo giustificata! :D
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Molto comoda anche la funzione di avviso dei velox...

Da qualche mese è stato presentato il Live B&M, con molte funzioni in più e schermo con touch capacitivo e non più resistivo e display mezzo pollice più grande.
Peccato che il prezzo sia ancora proibitivo.

368515_8115_big_tomtom-go-live-1005-4.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

ma a me sembra il mio... il go live 1000. è da tipo 5/6 mesi che c'è e costa 50 euro in più dell'altro se non sbaglio. nei negozi di elettronica il solito modello (live1000), ma senza funzionalità integrate con la giuly, costa sui 290euro. non è che incida troppo sul costo di un'auto come Giuly!!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Infatti è lo stesso modello ma con la possibilità di interfacciarlo al B&M dell'auto e nella confezione trovi anche la Dash Dock.
Per questa caxxata ti chiedono 150 euro in più.
Non a caso si chiama TomTom Live B&M ed è stato presentato con la nuova Lancia Y.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Scusa Polinesiano, ma cosa cambia dal Tom Tom 2 BLUE & ME che ho preso a Dicembre, mi sembra identico al mio, che è uguale a questo:

Scatola
MG_107622304_large.jpg

Contenuto
MG_15719639_large.jpg

Navigatore
MG_131532562_large.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
X