Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.decarider.com/forum/images/smilies/bboni.gif
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Personalmente un motivo per cui ho scelto il MyPort è proprio il fatto di non avere ventose e cavi sparsi...
Molto utile la scoperta del nostro amico, specie per chi ha già un TT con connessione BT, però personalmente continuo a preferire la soluzione del MyPort (anche perché non ho un TT).
Per spezzare una lancia a favore di chi non ci credeva, io avevo letto dal manuale (e mi avevano ribadito in concessionaria), che il TT era strettamente legato al numero di telaio del veicolo...però non sembra così...

EDIT: dal video si vede che il portaoggetti c'è ed è coperto (dal libretto non sembrava così)
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Due precisazioni.

Puoi interfacciare SOLO il TomTom B&M e non qualsiasi TomTom con BT.
Il cassetto è "posticcio", nel senso che c'è l'incavo ma non si apre....
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

In che senso non si apre?

Argomento già affrontato. Scegliendo la predisposizione MyPort si perde il cassetto con lo sportellino sopra la plancia.
Al suo posto si trova un coperchio più piccolo e non apribile... quindi addio vano porta-oggetti.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Confermo che il TomTom riceve tutte le info via BT, è scritto chiaramente anche sul manuale.
Ragazzi, spiegatemi una cosa: Se associo il TomTom al Blue&Me, posso contemporaneamente associare un telefono via BT? O soltanto uno alla volta?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

funziona sia il Tomtom che il telefono. anzi puoi gestire il telefono (rubrica, chiamate...) dal "car menù" del Tomtom.
 
Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa se è possibile acquistare solo la staffa del tomtom da concessionario o venditori di accessori? (mi pare strano che se qualcuno dovesse rompere accidentalmente il supporto sia poi costretto a riacquistare tomtom e staffa..)
Oppure, esiste qualche supporto alternativo compatibile con il my port, ma che possa essere utilizzato con altri dispositivi (ad esempio qualcosa che faccia da adattatore da presa my port a micro usb ecc)?
Io ho ordinato la predisposizione my-port, ma sono oggettivamente indeciso se prende il navigatore...continuare a togliere e mettere la staffa non mi sembra molto comodo, togliere solo il tomtom e lasciare la staffa in bella vista mi sembra un invito al balordo di turno per farti rompere il vetro per un tomtom.. che ne pensate? ciao a tutti

Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa se è possibile acquistare solo la staffa del tomtom da concessionario o venditori di accessori? (mi pare strano che se qualcuno dovesse rompere accidentalmente il supporto sia poi costretto a riacquistare tomtom e staffa..)
Oppure, esiste qualche supporto alternativo compatibile con il my port, ma che possa essere utilizzato con altri dispositivi (ad esempio qualcosa che faccia da adattatore da presa my port a micro usb ecc)?
Io ho ordinato la predisposizione my-port, ma sono oggettivamente indeciso se prende il navigatore...continuare a togliere e mettere la staffa non mi sembra molto comodo, togliere solo il tomtom e lasciare la staffa in bella vista mi sembra un invito al balordo di turno per farti rompere il vetro per un tomtom.. che ne pensate? ciao a tutti

Giusto per essere più preciso... di che si tratta quel "Kit ricambio cradle: 71805795 - 49,88 €"tt nel catalogo accessori che trovate qui AlfaVirtualClub Forum • Leggi argomento - Lineaccessori Giulietta
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Confermo che il codice è KIT RICAMBIO CRADLE DIS. 71805795, ma sono andato da un rivenditore ufficiale e non lo vendono come ricambio anche se esce nel loro catalogo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Presso il magazzino ricambi della concessionaria dove ho acquistato, era disponibile e normalmente in vendita, se non ricordo male il prezzo era circa € 50,00, ma non si adattava al mio vecchio Tom Tom! :mad:

Per natale mi sono regalato il Tom Tom Blu & ME 2, ma non riesco a configurarlo con la macchina, essendo la mia Giuly di Dicembre del 2010 ed avendo ancora la vecchia vesione del Blu & ME, sò che avrei avuto delle limitazioni, ma non poterlo proprio interfacciare, mi sembra strano, qualcuno è nella mia stessa situazione? :confused:
 
X