Campania Pranzo di Natale, Club Alfa Campania, Sorrento, 18 Dicembre 2011

ciao a tutti....cacchio non sò perchè mi carica solo una foto....mannaggia...comunque ci siamo divertiti un mondo, soprattutto a sfotterci per chi aveva....la "panza" più grande! hihihihihihihi peccato che il collegamento a skype non abbia funzionato, perchè avevamo una scenetta da urlo da farvi vedere...vabbè, ci rifaremo un'altra volta....
DSCN0196.jpg
 
  • Like
Reactions: lucianogt
Wewe buonasera a tutti, scusate per il ritardo ma ho fatto un' altra tappa prima di rientrare (non culinaria ovviamente, il pranzo di oggi mi é bastato, non so a Pasquale ) . Devo dire che oggi la compagnia é stata davvero ottima, ho trascorso delle ore liete insieme agli amici, il pranzo era squisito, la torta era da favola, insomma tutto si é "incastrato" al posto giusto, peccato per il tanto atteso collegamento, avevamo 3 pc a seguito, 2 internet key e un mini tablet, ma non ci siamo rusciti, sarà per il prossimo. Quindi direi tutto bene, anzi qualche foto vi aiuterà a capire meglio come era il nostro stato d' animo.
20111218_152324.jpg

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note
 
Ultima modifica:
ciao a tutti....cacchio non sò perchè mi carica solo una foto....mannaggia...comunque ci siamo divertiti un mondo, soprattutto a sfotterci per chi aveva....la "panza" più grande! hihihihihihihi peccato che il collegamento a skype non abbia funzionato, perchè avevamo una scenetta da urlo da farvi vedere...vabbè, ci rifaremo un'altra volta....
Visualizza allegato 84092
Hoooo finalmente !!! Avete finito di riempirvi le panze ??!!!! Peccato veramente per il collegamento mancato. Immagino che il pranzo sia stato ottimo, e vedo che anche voi non vi siete fatti mancare la torta marchiata Alfa :)
 
Beneee!! Mi fa piacere che anche da voi è andato tutto nel verso giusto...Attendiamo altre foto
 
grazie a tutti, sinceramente trovo difficoltà a caricare le altre...forse la risoluzione è troppo elevata, oppure visto che eravamo a pancia piena sono un pò "pesanti"...hihihihihhi
 
grazie a tutti, sinceramente trovo difficoltà a caricare le altre...forse la risoluzione è troppo elevata, oppure visto che eravamo a pancia piena sono un pò "pesanti"...hihihihihhi
Penso proprio che la seconda opzione sia quella veritiera :lachen001:
 
grazie a tutti, sinceramente trovo difficoltà a caricare le altre...forse la risoluzione è troppo elevata, oppure visto che eravamo a pancia piena sono un pò "pesanti"...hihihihihhi
Beh potrebbe essere anche la seconda causa...
eyebrows.gif
:lachen001::lachen001:
 
Bella anche l'idea di Antonio di scrivere alfa con i gadget, nella foto c'è anche la piccola Jessica
20111218_162758.jpg

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note
 
Claudio carica quella con me, te, Luciano e Pierpaolo....hihihhihi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto