Campania Pranzo di Natale, Club Alfa Campania, Sorrento, 18 Dicembre 2011

Peppe ma io non mi sono mai fermato di fronte agli ostacoli, anzi, li ho sempre affrontati di petto, ma la questione della scarsa partecipazione proprio non mi va giù, c'aggia fà, è chiù fort e me. Ad ogni modo sarò felicissimo di incontrarmi con i presenti nella lista.
 
Ultima modifica:
Avviso:

A causa di un problema sopraggiunto, il ristorante "Le Terrazze" non potrà più ospitarci. Dato il poco tempo a disposizione ho dovuto sopperire a questo inconveniente con un altro ristorante che mi ha fatto lo stesso menù allo stesso prezzo e devo dire che è molto più bello di quello di prima, con tanto di ampio parcheggio, giardino, piscina e quant'altro. Si chiama "El Bodegonero" si trova a San Marzano sul Sarno (SA), il punto d'incontro resta invariato.

Visualizza allegato 83860

Altre foto le vedete qui

Ristorante Pizzeria "El Bodegonero" - San Marzano sul Sarno

Miiiizzica è molto bello il posto...:)Claudio siete in pochi ma va bene lo stesso...State più in intimità...
eyebrows.gif
:lachen001:
 
bè ragazzi il posto è bellissimo, quindi complimenti a Claudio per aver trovato un altro posto da favola....ora non ci resta che mangiare...hihihihihihihi
 
Marcià quando si dice "hai il chiodo fisso"...speriamo che il pranzo riuscirà a placare il famelico Pasquale!!! Dopo pranzo vi porterò a prendere un buon caffè in questo bar Disco Bar Jamm Jamm Live Music | Facebook
 
....e certamente, dopo un lauto pranzo ci vuole un bel caffettino in tranquillità! hihihihihihihihihi
 
eh si, purtroppo non ci accompagna il meteo...ma poco importa, tanto staremo dentro al calduccio, con davanti del buon cibo e un bel bicchierozzo di vino coi fiocchi, :ernaehrung004:
 
eh si, purtroppo non ci accompagna il meteo...ma poco importa, tanto staremo dentro al calduccio, con davanti del buon cibo e un bel bicchierozzo di vino coi fiocchi, :ernaehrung004:


...proprio come piace a me! hihihihihi...a proposito...la 147 si è sporcata, ma non mi dite niente se non la lavo...tanto domani mattina si risporcherebbe durante il viaggio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti klaudio per il menu..........

ottimo......allora ci becchiaamo domani in teleconferenza.......

domani claudio becco adriano!!!!

ragazzi buona giornata!!!!!!divertitevi