Campania Pranzo di Natale, Club Alfa Campania, Sorrento, 18 Dicembre 2011

Wewe buonasera a tutti, scusate per il ritardo ma ho fatto un' altra tappa prima di rientrare (non culinaria ovviamente, il pranzo di oggi mi é bastato, non so a Pasquale ) . Devo dire che oggi la compagnia é stata davvero ottima, ho trascorso delle ore liete insieme agli amici, il pranzo era squisito, la torta era da favola, insomma tutto si é "incastrato" al posto giusto, peccato per il tanto atteso collegamento, avevamo 3 pc a seguito, 2 internet key e un mini tablet, ma non ci siamo rusciti, sarà per il prossimo. Quindi direi tutto bene, anzi qualche foto vi aiuterà a capire meglio come era il nostro stato d' animo.
Visualizza allegato 84096

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note
:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2: Questa e' la foto "enigmatica" del 2011...peccato per l'assenza degli altri irriducibili....
La foto che scatteremo nel prossimo raduno 2012 sara' Il simbolo chiave di tutto il club Campania......:lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:
 
mi associo a Claudio nel ringraziare tutti i partecipanti a questo incontro...e ringrazio Claudio (non solo per il menù hi hi hi) per l'impegno che infonde nell'organizzare sempre qualcosa di nuovo e di particolare; ringrazio Pierpaolo, Luciano, Gilles e la moglie, Bruno e la moglie, mamma e papà, mio fratello, Alessandro e la fidanzata, Elvira con Alessia e la piccola Jessica che ci ha deliziato con i suoi bellissimi sorrisi...che dire, siamo stati benissimo e....continuiamo così!
 
Ragazzi ho visto le foto e devo dire che lo scatto più bello è quello della dolcissima futura alfista Jessica.
Complimenti picciotti, notiamo dai vostri visi soddisfatti che tutto è andato a meraviglia. Bravi
 
ciao a tutti....cacchio non sò perchè mi carica solo una foto....mannaggia...comunque ci siamo divertiti un mondo, soprattutto a sfotterci per chi aveva....la "panza" più grande! hihihihihihihi peccato che il collegamento a skype non abbia funzionato, perchè avevamo una scenetta da urlo da farvi vedere...vabbè, ci rifaremo un'altra volta....
Visualizza allegato 84092
quella di Pierpaolo sicuro era la pancia piu grande uahuahuahauha
 
Complimenti a tutti per il raduno!!!!!!!le panze come staano????anzi com'erano!!???

comunque complimenti ancora per l'operato
 
ma tanti tanti auguri per l'ottima riuscita!!! ottime persone vedo, soprattutto la piccola Jessica...un augurio speciale per lei
 
quella di Pierpaolo sicuro era la pancia piu grande uahuahuahauha
Ok Luciano....ho capito....con il 150cv non gliela faccio???? e qual'e' il problema ....si elabora a 180cv....renditi conto che la Fiesta con i suoi 68cv al ritorno diceva: BASTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: lucianogt
Claudio,Pasquale, Pierpaolo, Antonio e tutti gli altri...SCUSATE SE NON RICORDO TT I NOMI :) .... GRAZIE SIETE STATI FAVOLOSI
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
poverina uahuhauahuahu dopo tutto quello ke ti sei pappato uahauhauah hai battuto anke pasquale questa volta!!!! s'è rifiutato di mangiarsi la mia fettina di agnello uhauahuahuah tu pure lo stecchino te magnat uahauhauhau