Campania Pranzo di Natale, Club Alfa Campania, Sorrento, 18 Dicembre 2011

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da KLAUDYUS, 21 Novembre 2011.

1. Io una sciaquatina gliel'ho data. Ragazzi allora lascio una buona serata a tutti e ci vediamo domani mattina all'Auchan di Pompei.

2. Uagliù ci siamo, tutti pronti immagino pappa.:. hahaha, vi auguro un buon pranzo e un buon divertimento in sana compagnia. Ci sentiamo più tardi su skipe
    Ciaooooooo:eclipsee_Victoria:

3. Picciotti mi dispiace tantissimo per il mancato contatto su skipe, l'importante che ci siamo divertiti ugualmente. Ho sentito Claudio al cell. e mi ha confermato una bella giornata. Fotooooooooo

4. ma come, non saranno mica ancora a tavola cazzarola !!!!
    Hai ragione Giò, solo peccato per il collegamento non riuscito, ma in compenso, la giornata è stata veramente ottima. Spero che anche per voi sia stata come la nostra

5. CLAUDIOoooooooooooooooooooooooooo.............ma stai mangiando ancora..............

ragazzi anche li non scherzano col cibo.............

ottima giornata a SALTRIO CON ADRIANO e sicuramente anche la vostra!!!!!!

6. Mi sono sentito con Claudio e mi conferma che è andato tutto bene. Quindi per stasera solo brodino hahahhhaha caspita mi sono dimenticato di Pasquale vado a chiamarlo

7. Mi sa che gli amici campani ormai che c'erano si saranno trattenuti anche per la cena :ernaehrung004:

8. Mi sono sentito con Pasquale e mi conferma che oggi erano pronti con una sorpresa per il collegamento su skipe, mi sto rodendo dentro mannaggia perchè la colpa è mia.

9. Ciao Campania, ciao Claudio e ciao Pasquale, felice che la giornata trascorsa sia andata x il meglio, il marchio Alfa fa le magie, complimenti.

10. Buonasera a tutti! E dove sono le foto di oggi ? Comunque mi auguro che tutto è andato bene

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Veneto Raduno Pranzo di Natale e Chiusura Anno Club Alfa Sezione Veneto 15 Dicembre Raduni Nazionali - Internazionali 12 Novembre 2013
Emilia-Romagna PRANZO DI NATALE: Club Alfa Emilia Romagna e Lombardia - Domenica 18/12/2011 Raduni Nazionali - Internazionali 30 Novembre 2011
Lombardia Pranzo di Natale Club Alfa Lombardia ed Emilia Romagna - 18 Dicembre 2011 Raduni Nazionali - Internazionali 29 Novembre 2011