Buongiorno a tutti. Stamattina per prima cosa vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, nonostante le condizioni meteo fossero a tratti avverse. Ringrazio l'amico Pierpaolo, sempre presente e di buona compagnia, anche che se fordmunito. Ringrazio Luciano che ha portato 2 pc per fare il famoso collegamento, è sempre simpaticissimo e si è integrato bene nel gruppo. Ringrazio Antonio e la moglie, Bruno e la moglie, il papà e la mamma di Pasquale che sono tutte persone squisitissime e hanno contribuito anche ad intrattenere la piccola Jessica che ogni tanto faceva i capricci. Ringrazio Antonio il fratello di Pasquale e Alessandro e la sua fidanzata per la loro presenza. Infine ringrazio il mio socio Pasquale che mi aiuta e mi sostiene nell'organizzazione degli eventi e...nella scelta dei menù, VERAMENTE GRAZIE A TUTTI. Spero che il gadjet sia piaciuto a tutti ed il pranzo, come anche il locale, sia stato di vostro gradimento e concludo rinnovando gli AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI.