Alfa 90-2.4 TD-Bianco-1986-BN

..Ragazzi,questa mattina è arrivata lla 90 2.0 con il carroattrezzi,oggi pomeriggio le prime prove per la messa in moto:NON arriva la benzina..:mad:il vecchio propietario ci ha detto k la macchina è meccanicamente perfetta,e che,prima di fermarla,l'aveva fatta anche tagliandare..è rimasta ferma circa due anni,abbiamo verificato il funzionamento della pompetta elettrica,ed è ok..però non arriva la corrente a questa ultima..Primo "indagato",l'antifurto,ma potrebbe essere anche un relè..:confused:Domani faremo altre prove,vi terrò informati!!:decoccio:
 
..Ragazzi,questa mattina è arrivata lla 90 2.0 con il carroattrezzi,oggi pomeriggio le prime prove per la messa in moto:NON arriva la benzina..:mad:il vecchio propietario ci ha detto k la macchina è meccanicamente perfetta,e che,prima di fermarla,l'aveva fatta anche tagliandare..è rimasta ferma circa due anni,abbiamo verificato il funzionamento della pompetta elettrica,ed è ok..però non arriva la corrente a questa ultima..Primo "indagato",l'antifurto,ma potrebbe essere anche un relè..:confused:Domani faremo altre prove,vi terrò informati!!:decoccio:
Eventualmente crea una nuova discussione per la nuova arrivata =)
 
Sisi,Boris,lo farò senz'altro..anzi scusatemi se ho approfittato di questa discussione,ma non avendo foto di quest'ultima,sembrava "brutto" aprire una nuova discussione senza foto..:decoccio:
 
complimenti a te e tuo papà per la passione verso le auto d'epoca e soprattutto verso le Alfa 90! è già raro trovare un possessore di 90, sapere che ne avete due è qualcosa di speciale!
mi è capitato un po di volte di vedere delle 90 in giro ma quasi tutte in condizioni pessime o disastrose e soprattutto tutte benzina!.
Conosco una persona che ha 6 o 7 Alfa 90 in garage e ha pure una TD come la tua.
poste qualche altra foto della TD, vano motore e interni e non dimenticarti di postare una foto del cruscotto!

Hai scritto che avete altre auto d'epoca.. sono/siamo curiosi... dicci che auto sono!
:decoccio::decoccio:
 
Ciao BRT,grazie davvero di cuore per i complimenti!!:DTi confesso che ho un debole per la 75,soprattutto il 3.0 v6,e poi la 90 2.5,non è da meno:davvero complimentiii!!Così come vi avevo promesso,ho creato una nuova discussione per la nuova arrivata..mi scuso ancora per non aver fatto altre foto alla TD,ma purtroppo,le auto di papà non sono tutte nello stesso garage:smiley_029:.Comunque possiediamo:
Alfa GTV 1.8 Twin spark del 2000;
Alfa 164 V6 Turbo del 1992;
Alfa 90 TD del 1986;
Alfa 90 2.0 Super del 1988;
Alfa Giulia 1.3 super del 1972(in restauro);
Fiat 124 1.6 Special T;
Due fiat 600(una antivento ed una 750);
Land Rover 88 diesel;
Mercedes 300 Sel del 1963;
Mercedes 240 del 1973
e poi un'audi a4 ed un mitsubishi pajero..
Non so se si possono citare nomi di altre case automobilistiche,se no,mi scuso preventivamente..Saluti:decoccio:
 
Ciao BRT,grazie davvero di cuore per i complimenti!!:DTi confesso che ho un debole per la 75,soprattutto il 3.0 v6,e poi la 90 2.5,non è da meno:davvero complimentiii!!Così come vi avevo promesso,ho creato una nuova discussione per la nuova arrivata..mi scuso ancora per non aver fatto altre foto alla TD,ma purtroppo,le auto di papà non sono tutte nello stesso garage:smiley_029:.Comunque possiediamo:
Alfa GTV 1.8 Twin spark del 2000;
Alfa 164 V6 Turbo del 1992;
Alfa 90 TD del 1986;
Alfa 90 2.0 Super del 1988;
Alfa Giulia 1.3 super del 1972(in restauro);
Fiat 124 1.6 Special T;
Due fiat 600(una antivento ed una 750);
Land Rover 88 diesel;
Mercedes 300 Sel del 1963;
Mercedes 240 del 1973
e poi un'audi a4 ed un mitsubishi pajero..
Non so se si possono citare nomi di altre case automobilistiche,se no,mi scuso preventivamente..Saluti:decoccio:

Belin che elenco fitto......complimenti!
 
Devo ringraziare mio padre,e la sua passione,che ha trasmesso anche a me!!e poi ogni volta che compra un'altra auto,mi dice sempre che quella è l'ultima,però poi di fatto,non è così!!:decoccio:;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devo ringraziare mio padre,e la sua passione,che ha trasmesso anche a me!!e poi ogni volta che compra un'altra auto,mi dice sempre che quella è l'ultima,però poi di fatto,non è così!!:decoccio:;)
Immaginavo che fosse dipeso da lui.......è in gamba:) perchè ti ha trasmesso questa passione:decoccio:
 
  • Like
Reactions: luigi marenna