Alfa 90-2.4 TD-Bianco-1986-BN

Discussione in 'Alfa 90 Garage' iniziata da luigi marenna, 16 Dicembre 2011.

1. #31luigi marenna,9 Gennaio 2012
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Gennaio 2012
    Ancora grazie per i complimenti Gabry!!:decoccio:

Devo fare altre foto a questa 90!!!!!!!!!!;)

2. Certo:):decoccio:

3. io ho un amico che dice sempre così:"questa è l'ultima macchina"... beh da quando lo ha detto ne ha comprate 2 nel giro di 12 mesi e forse la 3 è in arrivo:grinser005::lachen001: cmq aspettiamo altre foto della mitica 90 bianca, sa tanto di auto da scorta;)
    ps ricorda al papi che alla collezione manca una 75 ed è grave:lol2:... scherzo:D

:decoccio:

4. Si la 75,è prossima,solo che io voglio la 3.0 v6,e lui la 2.0 Twin Spark!!Ma alla fine vinco ioooooo!!:)comunque ho allegato un'altra foto dell'altra 90,e dovrebbe vedersi sia il 164,che la 90 Bianca!!:decoccio:

5. Anche io preferisco la 3.0 V6 meglio se nella versione America che mi piaceva tanto!

6. Sisi,infatti..Magari nera,o anche rosso alfa Gabry!!:decoccio:

7. Belin rosso alfa è il massimo:)

8. ho visto l'eneco dele tue auto... complimentissimi!!
    Io amo tutte le auto d'epoca, e tutte le Alfa..
    a livello di Alfa sei meso bene e se come dici prenderai una 75, ti mancherebbe poi solo un boxer (33, arna o alfasud) per avere un po di tutto della produzione Alfa.
    amo particolarmente anche la 600, soprattutto porte controvento.
    bene anche l'altra Fiat e le mercedes.
    La tua Giulia è monofaro o doppio faro? che colore è?
    anche io in questi giorni sono alle prese con il restauro della mia Giulia!

9. la 75 è una grande macchina prima la sottovalutavo, ma ora che ce l'ho mi da enormi soddisfazioni, io ho il 2.0 ts e ha un tiro lungo e magnifico immagino il 3.0 na belva:cool: a me piacerebbe molto ma è difficile trovarne qualcuna in buono stato a buon prezzo cmq sono entrambe validissime motorizzazioni... per la 164 aspetto discussione apposita:p

:decoccio:

10. Sulla pompa, che non sia un relè oppure un filo scottato, prima controlla il relè, il filo se non mi sbaglio è nero-verde o bianco-rosa non ricordo, per scaramanzia controllali tutte e due.
    La benzina se è lì da 2 anni, sta pure tranquillo che non la metti in moto, se ci va scoppietta.........le fa tutte

Io aspetto fotine .: sbav :.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa 90 - 2,0i - grigio neutro met - 1986 - AUT Alfa 90 Garage 22 Novembre 2013
Alfa 90 2.0i Rosso - 1985 - Paesi Bassi Alfa 90 Garage 25 Giugno 2013
alfa 90-2.0 ie -1984 belgio Alfa 90 Garage 20 Luglio 2012