..Ragazzi,questa mattina è arrivata lla 90 2.0 con il carroattrezzi,oggi pomeriggio le prime prove per la messa in moto:NON arriva la benzina..
il vecchio propietario ci ha detto k la macchina è meccanicamente perfetta,e che,prima di fermarla,l'aveva fatta anche tagliandare..è rimasta ferma circa due anni,abbiamo verificato il funzionamento della pompetta elettrica,ed è ok..però non arriva la corrente a questa ultima..Primo "indagato",l'antifurto,ma potrebbe essere anche un relè..
Domani faremo altre prove,vi terrò informati!!:decoccio:
il vecchio propietario ci ha detto k la macchina è meccanicamente perfetta,e che,prima di fermarla,l'aveva fatta anche tagliandare..è rimasta ferma circa due anni,abbiamo verificato il funzionamento della pompetta elettrica,ed è ok..però non arriva la corrente a questa ultima..Primo "indagato",l'antifurto,ma potrebbe essere anche un relè..
Domani faremo altre prove,vi terrò informati!!:decoccio:
Ti confesso che ho un debole per la 75,soprattutto il 3.0 v6,e poi la 90 2.5,non è da meno:davvero complimentiii!!Così come vi avevo promesso,ho creato una nuova discussione per la nuova arrivata..mi scuso ancora per non aver fatto altre foto alla TD,ma purtroppo,le auto di papà non sono tutte nello stesso garage:smiley_029:.Comunque possiediamo: