Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ok. Io esco a S.Lazzaro e poi vi raggiungo lì...cerco di arrivare per le 20.45.

Bene ragazzi , allora ci troviamo alle 8:00 al roadhouse e procediamo per Bologna dove ci troveremo al posto indicato da Yoda ... tutti d'accordo per la Pizza ? ... così Yoda nel pomeriggio prenota al locale ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Scusate ragazzi ma se San Luca è in salita come dice "yoda", allora al ritorno o addirittura anche all'andata, ci potrebbero essere problemi se c'e' il ghiaccio.- Io vorrei venire con la "GTA", ma se è in pendenza, allora se c'e' il ghiaccio senza termiche si rischia di scivolare...................Si puo' scegliere qualcosa in pianura? Gio' se ci sono problemi passo io a prenderti io, perche se "FEBIO5" fa troppo tardi, noi, dopo il ritrovo a Modena Sud, ci possiamo avviare, giusto per non fare aspettare gli altri che aspettano a Bologna, che ne pensi?

Esatto V6 ... poi stavo pensando che come già detto precedentemente , andiamo a Bologna per andare in contro a Brambil ed era meglio un posto vicino la Tangenziale . Se dobbiamo fare anche della strada per salire a San Luca con magari qualche disagio per le condizioni meteorologiche ecc ecc in quel tempo che perdiamo Brambil sarebbe arrivato a Modena con l'autostrada . Ora sento Yoda , vediamo di fare in qualche posto piu vicino alla tangenziale ma soprattutto in "pianura". Alla fine San Luca è molto bello e panoramico , ma alle 9 di sera e con la nebbia non penso si veda un granchè . Poi c'è sempre tempo per gustare il paesaggio, magari un pomeriggio quando fa bel tempo.

V6 , verrei anche con la mia , per poi lasciarla li nel parcheggio , come ho fatto altre volte , ma se non ti secca mi farebbe molto piacere se passi da me. :D

Esatto V6 ... poi stavo pensando che come già detto precedentemente , andiamo a Bologna per andare in contro a Brambil ed era meglio un posto vicino la Tangenziale . Se dobbiamo fare anche della strada per salire a San Luca con magari qualche disagio per le condizioni meteorologiche ecc ecc in quel tempo che perdiamo Brambil sarebbe arrivato a Modena con l'autostrada . Ora sento Yoda , vediamo di fare in qualche posto piu vicino alla tangenziale ma soprattutto in "pianura". Alla fine San Luca è molto bello e panoramico , ma alle 9 di sera e con la nebbia non penso si veda un granchè . Poi c'è sempre tempo per gustare il paesaggio, magari un pomeriggio quando fa bel tempo.

V6 , verrei anche con la mia , per poi lasciarla li nel parcheggio , come ho fatto altre volte , ma se non ti secca mi farebbe molto piacere se passi da me. :D

Ok, comunque priorità assoluta per il locale, anche perchè devo decidere che auto prendere!:D Altrimenti partiamo pure all'avventura poi il primo locale ci si ferma e via:D.-

Yoda mi ha sincerato sulle condizioni della strada ... saliremo di appena 200metri con una pendenza molto molto dolce .. quindi nessun problema , mi affido a Yoda.

V6 puoi venire con la Belva :D

Va bene, se poi ci saranno problemi diremo a "yoda" di procurarci una gru:D.- (Altro che gru, io sono capace di dormire in macchina sino a quando non si scioglie il ghiaccio:D, la gru o il carro attrezzi potrebbe rovinarmi l'auto) Comunque Gio' se vuoi che ti passi a prendere ti chiamo più tardi sul tuo cell.:D:decoccio:.-

Beh V6 , al massimo se vediamo che la situazione meteo non è delle migliori , li lasciamo li e ce ne andiamo per fatti nostri :p

Ok aspetto la chiamata .. a piu tardi :D

X