Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Esatto V6 ... poi stavo pensando che come già detto precedentemente , andiamo a Bologna per andare in contro a Brambil ed era meglio un posto vicino la Tangenziale . Se dobbiamo fare anche della strada per salire a San Luca con magari qualche disagio per le condizioni meteorologiche ecc ecc in quel tempo che perdiamo Brambil sarebbe arrivato a Modena con l'autostrada . Ora sento Yoda , vediamo di fare in qualche posto piu vicino alla tangenziale ma soprattutto in "pianura". Alla fine San Luca è molto bello e panoramico , ma alle 9 di sera e con la nebbia non penso si veda un granchè . Poi c'è sempre tempo per gustare il paesaggio, magari un pomeriggio quando fa bel tempo.

V6 , verrei anche con la mia , per poi lasciarla li nel parcheggio , come ho fatto altre volte , ma se non ti secca mi farebbe molto piacere se passi da me. :D

sagge parole Giò .... sagge parole !!!!!!!!!!!!!!!

State tranquilli regaz!
Anche se ghiaccia c'è il modo di scendere dolcemente dall'altro lato!
E comunque San Luca sarà meno di 300 m s.l.m., se giazza su giazza pure giù e viceversa!
Non abbiate paura...

- Informazione Pubblicitaria -
Ottimo ragazzi .. una bella serata passata in compagnia . Dopo aver fatto ripartire il meccanismo cerchiamo di ritrovarci con una maggior frequenza e senza aspettare che passi un altro anno :D . Riprenderemo a scrivere nell'apposita sezione a breve .

:D :decoccio:

ottima serata anche per me,bella compagnia!!al prossimo incontro allora:D

Ueilà ragazzi, già all'opera?:D Comunque ottima serata anche per me, compresa la pizza:D, mi ha fatto piacere conoscere altra gente, speriamo che in futuro se ne aggreghino altri:D.-

Ottima serata... Ritorno da film con nebbia tale che non si vedevano non solo le mezzelune lato carreggiata, manco il tratteggio. Camionisti ai 50!! Comunque arrivato a casa.
Vediamo di non far passare mesi!! E magari la prossima volta facciamo una fotina...

Grazie a te Brambil che ci raggiungi in ogni dove :D e tutti naturalmente coloro che hanno partecipato nonostante il lavoro li attenda domani :D ...
Comunque poi me lo spieghi come fai a metterci sempre lo stesso tempo ad arrivare a casa .. nebbia o no :D .. :p

Sicuramente conosce una strada segreta, oppure ha il navigatore con il robot che vede attraverso la nebbia:D.- Ciao "BRAMBIL" l'importante che sei arrivato a casa e che nonostante la nebbia, sia andato tutto bene.-

X