Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

grazie per la disponibilità V6, ho visto le previsioni per Bologna e non porta neanche la nebbia a differenza di Modena. Io come te non la lascio neanche in giro la macchina, a meno che non sia sicuro del posto e i caselli autostradali non mi sembrano il massimo.
Io lascio il mio numero 3336581521, se entro stasera non si riesce a decidere e qualcuno volenteroso domani mi fa sapere anche con un sms il dove e quando gli e ne sarei grato:D!!

Anche se non conosci bene dove si trova basta che segui un tubo che parte dal manicotto d'aspirazione prima del corpo farfallato e arriva alla testata del motore, spesso vicino al tappo.

grazie per la disponibilità V6, ho visto le previsioni per Bologna e non porta neanche la nebbia a differenza di Modena. Io come te non la lascio neanche in giro la macchina, a meno che non sia sicuro del posto e i caselli autostradali non mi sembrano il massimo.
Io lascio il mio numero 3336581521, se entro stasera non si riesce a decidere e qualcuno volenteroso domani mi fa sapere anche con un sms il dove e quando gli e ne sarei grato:D!!

Fabio mandagli un mp, managgia la privacy................
Io quà rischio a muovermi fino a circa Folrì che è da stamattina che abbiamo nebbia e non è ancora andato fuori dallo 0°C e si sta formando ghiaggio lungo le strade, ci ha preso per pinguini, non so voi ma quà si rischia, venerdì ho rischiato di beccarmi una rotonda e mi è andata bene, ma benone....
Buona pizzata a voi
:decoccio:

ciao ragazzi, se non si voglion grossi problemi di parcheggio ed è abbastanza sicuro, consiglio Vito a San Luca, Pizze molto buone prezzi nella media. Poi la vista se non ci fosse sta nebbia è stupenda!io vi potrei raggiunger dopo perche esco da lavoro alle 20.30 ;-)

- Informazione Pubblicitaria -
Allora ragazzi ... stabiliamo un incontro a Modena ed un altro incontro a Bologna poi li decideremo insieme dove andare ... non conosco nessuno dei locali citati mi sembra , quindi alla fine per me è indifferente. Direi che 20:00 , 20:30 è un orario ottimo. Incontriamoci ( per chi parte da Modena ) al parcheggio del Roadhouse a Modena Sud preferibilmente per le 20:00. Quindi puntuali , appena siamo tutti si parte.

Lista ritrovo MODENA , roadhouse Modena Sud.

V6-MO
Giox156
Febio5
Fabioseven
Pipis
Axelq2

Lista Ritrovo a Bologna ( a proposito dove ci si trova a Bologna ?) facciamo per le 21:00

YodaDJ
Brambil
Ninjafabbro

Ditemi se ho dimenticato qualcuno ... per le accompagnatrici fate voi :D .. io a V6 dicevo proprio che si potrebbero annoiare proprio perchè ai raduni è un conto ma per giovedì sera potrebbe essere solo l'unico accompagnato :D .. però per noi nessun problema , se non si annoia la tua Lei non ci sono assolutamente problemi.

Ho capito, vengo da solo:D, ma non perchè si potrebbe annoiare ma solo perche potrebbe essere l'unica donna, quindi non saprebbe con chi disquisire di cose femminili:D.- Per capirci, il "Roadhouse" sarebbe quel Ristorante che si trova vicino alla "Baia Del Re'"? sarebbe un'altro Ristorante vicino all'imbocco dell'Autostrada Modena Sud, oppure la "Baia Del Re" ora si chiama "Roadhouse"?

Il Road house è un locale a se .. si trova poco dopo aver passato la Baia Del Re . Se vi trovate la Baia Del Re sulla destra , il Roadhouse è piu avanti sulla sinistra. Per chi viene invece da Spilamberto , ecc ecc troverà prima il Roadhouse sulla destra e piu avanti poi la Baia del Re . Entrambi comunque vicinissimi all'imbocco dell'autostrada a Modena Sud.

Va bene, ci vediamo li allora, intorno alle 20,00 altrimenti si fà tardi, almeno per me.-

Vi riposto il mio numero di cellulare per chi dovesse averlo perso , in modo eventualmente da far pervenire delle segnalazioni di eventuali ritardi o impossibilità a partecipare. Senza che stiamo li ad aspettare invano.

Giovanni 3881620258

X chi viene da Modena ecco dove ci vediamo:

Google Maps

Uscita Bologna Borgo Panigale, ovvero la prima che si trova dopo avere preso il bivio a destra in direzione "Ancona" "A14"; pagato il casello uscite subito e vi trovate sulla Via Emilia; fate circa 200m e troverete uno spiazzo sulla destra coincidente con l'ingresso di una villona, lì ci troviamo, ok?

X chi viene dal mare se non siete pratici potete stare in autostrada in direzione Milano e poi scegliere come uscita sempre Borgo Panigale, vi troverete allo stesso punto!
Costerà 1 eurino di autostrada in più del necessario, ma ve lo faccio risparmiare al ritorno...
Ok?

Se nessuno è mai stato a San Luca e venite presto allora mi sembra un'ottima idea: la salita farà urlare i vostri 4 o 6 cilindri a limitatore, il posto è suggestivo e si sta bene nel locale!

Cavoli ho saltato la parte che yoda proponeva per la pizza quindi giustissimo il ragionamento di v6 e quindi giustissimo l'orario Ok alle 8 Max 8e15 sono al roadhouse....a per la cronaca pure io non mollo la mia piccola in un parcheggio perciò per chi a bisogno di un passaggio pure io sono disponibile

X