Tablet 7" come navigatore

Re: Tablet 7" come navigatore nel vano del cruscotto

Deve avere le dimensioni giuste ;)
 
Re: Tablet 7" come navigatore nel vano del cruscotto

ecco come promesso le foto del lavoro ;)
non fate caso che è un po sporco e ancora c'è la pellicola attaccata :)

2012-01-20 13.13.46.jpg2012-01-20 13.16.14.jpg2012-01-20 13.16.29.jpg

Mi potete aiutare invece a risolvere il problema aux, non ho capito bene ma l'aux si trova dietro la radio? io ho la giulietta 2010 ed ha solo la porta usb del media player. è possibile farla aggiungere la porta aux?
 
Re: Tablet 7" come navigatore nel vano del cruscotto

Fissare la slitta sotto il coperchio

La mia idea iniziale era di utilizzare un biadesivo industriale (di quelli che ci tieni attaccato un cristiano) per fissare una slitta sotto il coperchio e poi mettere il tablet nella slitta. Volendo si potrebbe anche aggiungere una piccola vite con testa a scomparsa ma con la superfice del cassetto liscia e una slitta in metallo il biadesivo basta e avanza.

Ma anche la tua soluzione mi sembra molto pulita.
 
Ultima modifica:
Re: Tablet 7" come navigatore nel vano del cruscotto

ecco come promesso le foto del lavoro ;)
non fate caso che è un po sporco e ancora c'è la pellicola attaccata :)

Ciao non ho capito come è fatto il retro del tablet.... se è attaccato direttamente al cassetto o ad una slitta.
Poi quando chiudi il cassetto il tablet entra perfettamente in altezza ? O hai dovuto modificare l'interno del cassetto?
 
Re: Tablet 7" come navigatore nel vano del cruscotto

Ciao non ho capito come è fatto il retro del tablet.... se è attaccato direttamente al cassetto o ad una slitta.
Poi quando chiudi il cassetto il tablet entra perfettamente in altezza ? O hai dovuto modificare l'interno del cassetto?

nel cassetto è stata creata una staffetta metallica per creare l'angolazione con il velcro maschio, mentre nel tablet c'è il velcro femmina per poterlo attaccare alla staffa.
a breve metterò foto anche di quello in modo da far capire bene il lavoro ;)
 
Ultima modifica:
Re: Tablet 7" come navigatore nel vano del cruscotto

A giorni mi dovrebbe arrivare la slitta presa sulla ebay. Appena la monto posto le foto ;).
 
Re: Tablet 7" come navigatore nel vano del cruscotto

Mi potete aiutare invece a risolvere il problema aux, non ho capito bene ma l'aux si trova dietro la radio? io ho la giulietta 2010 ed ha solo la porta usb del media player. è possibile farla aggiungere la porta aux?

Ma l'aux non è la porta usb nel cassetto?
 
Re: Tablet 7" come navigatore nel vano del cruscotto

Ma l'aux non è la porta usb nel cassetto?

la porta Aux sarebbe il Jack audio delle cuffie per intenderci. Oggi mi è arrivata l'intefaccia che permette di simulare il caricatore cd come interfaccia AUX, domani monto il tutto e vi faccio sapere se funziona come vorrei :)

La Nuova giulietta 2011- 12 dovrebbe avere oltre alla porta usb anche questa porta, mentre per quelle precedenti no.
 
ecco un altra foto del sistema :) ovviamente il velcro si trova anche nella parte superiore del tablet :)

2012-01-27 08.44.31.jpg2012-01-27 08.44.41.jpg

ora sto cercando qualche sistema Car Home da inserire nel tablet, qualcosa ho trovato, però mi piacerebbe che quando accendo il tablet partisse in automatico l'applicazione.
Qualcuno di voi sa come si fa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tablet 7" come navigatore nel vano del cruscotto

la porta Aux sarebbe il Jack audio delle cuffie per intenderci. Oggi mi è arrivata l'intefaccia che permette di simulare il caricatore cd come interfaccia AUX, domani monto il tutto e vi faccio sapere se funziona come vorrei :)

La Nuova giulietta 2011- 12 dovrebbe avere oltre alla porta usb anche questa porta, mentre per quelle precedenti no.

Confermo, la mia è una 2011 e ha il jack 3,5mm accanto all'usb...

Comunque, ottimo lavoro luk! Hai fatto modifiche pesanti al vano del navi?
Vorrei fare anch'io una cosa del genere ma vorrei fare una cosa meno invasiva possibile...