Tablet 7" come navigatore

Re: Tablet 7" come navigatore nel vano del cruscotto

nel cassetto è stata creata una staffetta metallica per creare l'angolazione con il velcro maschio, mentre nel tablet c'è il velcro femmina per poterlo attaccare alla staffa.
a breve metterò foto anche di quello in modo da far capire bene il lavoro ;)

Anche io sono interessato ad aggiungere un dispositivo elettronico nel vano porta-oggetti.
Quello che mi frena è il fissaggio del dispositivo allo sportellino.
Partiamo,però,dal principio: i navigatori in generale sul retro hanno il comparto di ricezione del segnale,quindi si presume che il dispositivo debba stare vicino al parabrezza per ricevere meglio il segnale dal satellite( il cosiddetto fix).
Detto questo,se il dispositivo viene applicato nel vano porta-oggetti,questo può interferire sulla ricezione del segnale?
 
Re: Tablet 7" come navigatore nel vano del cruscotto

Anche io sono interessato ad aggiungere un dispositivo elettronico nel vano porta-oggetti.
Quello che mi frena è il fissaggio del dispositivo allo sportellino.
Partiamo,però,dal principio: i navigatori in generale sul retro hanno il comparto di ricezione del segnale,quindi si presume che il dispositivo debba stare vicino al parabrezza per ricevere meglio il segnale dal satellite( il cosiddetto fix).
Detto questo,se il dispositivo viene applicato nel vano porta-oggetti,questo può interferire sulla ricezione del segnale?

Ciao, con il mio tablet non ho nessun problema di ricezione :) riesco a navigare bene senza problemi :)
 
Re: Tablet 7" come navigatore nel vano del cruscotto

Per fare una prova ho sfruttato la morosa come supporto per alloggiare il mio galaxy S nel vano porta oggetti :lol2:, la ricezione GPS andava alla grande. Tecnicamente, per funzionare un GPS ha bisogno di "vedere" il satellite, nonostante ciò non ho avuto problemi, ma questo dipende molto dalla qualità del "navigatore" in questione.
 
Re: Tablet 7" come navigatore nel vano del cruscotto

Per fare una prova ho sfruttato la morosa come supporto per alloggiare il mio galaxy S nel vano porta oggetti :lol2:, la ricezione GPS andava alla grande. Tecnicamente, per funzionare un GPS ha bisogno di "vedere" il satellite, nonostante ciò non ho avuto problemi, ma questo dipende molto dalla qualità del "navigatore" in questione.

Hai avuto un ottimo supporto allora...ihihihihih
Certo,l'antenna gps del dispositivo deve essere buona,altrimenti non avrebbe senso.
 
altre foto del tablet.. acceso :)


2012-02-13 19.16.17.jpg2012-02-13 19.16.42.jpg
 
Ottimo... ma sotto l'hai fissato in qualche modo? Oppure "oscilla" in corsa?

Questo che hai usato è al limite delle misure?
 
Ottimo... ma sotto l'hai fissato in qualche modo? Oppure "oscilla" in corsa?

Questo che hai usato è al limite delle misure?

no si appoggia dove prima c'era il gancetto per l'apertura del cassetto ;)
esatto.. dopo varie ricerche è l'unico tablet fin ora in commercio che rientra nelle misure del cassetto centrale ;)
 
ottimo... grazie... ora guardo un po' in giro anch'io... :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X