SalvoBarletta
Alfista principiante
Re: Tablet 7" come navigatore nel vano del cruscotto
Anche io sono interessato ad aggiungere un dispositivo elettronico nel vano porta-oggetti.
Quello che mi frena è il fissaggio del dispositivo allo sportellino.
Partiamo,però,dal principio: i navigatori in generale sul retro hanno il comparto di ricezione del segnale,quindi si presume che il dispositivo debba stare vicino al parabrezza per ricevere meglio il segnale dal satellite( il cosiddetto fix).
Detto questo,se il dispositivo viene applicato nel vano porta-oggetti,questo può interferire sulla ricezione del segnale?
nel cassetto è stata creata una staffetta metallica per creare l'angolazione con il velcro maschio, mentre nel tablet c'è il velcro femmina per poterlo attaccare alla staffa.
a breve metterò foto anche di quello in modo da far capire bene il lavoro
Anche io sono interessato ad aggiungere un dispositivo elettronico nel vano porta-oggetti.
Quello che mi frena è il fissaggio del dispositivo allo sportellino.
Partiamo,però,dal principio: i navigatori in generale sul retro hanno il comparto di ricezione del segnale,quindi si presume che il dispositivo debba stare vicino al parabrezza per ricevere meglio il segnale dal satellite( il cosiddetto fix).
Detto questo,se il dispositivo viene applicato nel vano porta-oggetti,questo può interferire sulla ricezione del segnale?