Tablet 7" come navigatore

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da mirror, 19 Gennaio 2012.

1. @Luk4s87 che tablet è? htc flyer?

2. Complimenti per il lavoro.
    Volendo mettere il nuovo samsung tab 2 da 7" non entrerebbe? Misura 122.4 x 194 .

3. il tablet è un ViewSonic ViewPad 7

Viewsonic » ViewPad 7 Android Tablet

dalle dimensioni del cassetto è l'unico che entra e può starci anche a cassetto chiuso.. ho visto anche montato un ipad sulla giulietta (quella della marangoni) ma ovviamente rimane di fuori e fisso ;)

4. Che versione di Android supporta questo tablet, dal link dice 2.2 ma sicuramente sarà stato aggiornato.

5. La versione del Tablet è Froyo 2.2 ma credo che si può aggiornare tranquillamente anche se ancora sinceramente non ho avuto il tempo di farlo :)

6. Luk, non avevo letto questa domanda... Comunque, non l'ho mai fatto su android, ma android è su base linux, quindi avrà una cartella /etc/init.d/ che contiene tutti gli script di avvio... inserendo lì uno script che fa partire la tua applicazione si dovrebbe riuscire... Ho un cell android preso male(non ha più il touch... :) ) faccio un po' di prove e ti faccio sapere... ;)

7. grazieee :) al momento ho risulto usando un app che ti fa inserire cosa vuoi far partire in automatico, ed ho messo come programma principale "car dashborad" che è quello che vedi nelle ultime foto ;)

8. LuK4S87,volevo chiederti dove hai recuperato la staffa metallica per il tablet e come l'hai fissata allo sportellino.
    Grazie!

9. allora spettacolo... :)

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Collegamento tablet o nav gps ad alimentazione Radio e Navigazione 20 Gennaio 2019
Problema ritardo video tablet con Uconnect Bluetooth Radio e Navigazione 13 Ottobre 2017
Car tablet che ne pensate? Radio e Navigazione 12 Settembre 2017