Tablet 7" come navigatore

@Luk4s87 che tablet è? htc flyer?
 
Complimenti per il lavoro.
Volendo mettere il nuovo samsung tab 2 da 7" non entrerebbe? Misura 122.4 x 194 .
 
il tablet è un ViewSonic ViewPad 7

Viewsonic » ViewPad 7 Android Tablet

dalle dimensioni del cassetto è l'unico che entra e può starci anche a cassetto chiuso.. ho visto anche montato un ipad sulla giulietta (quella della marangoni) ma ovviamente rimane di fuori e fisso ;)
 
Che versione di Android supporta questo tablet, dal link dice 2.2 ma sicuramente sarà stato aggiornato.
 
Che versione di Android supporta questo tablet, dal link dice 2.2 ma sicuramente sarà stato aggiornato.

La versione del Tablet è Froyo 2.2 ma credo che si può aggiornare tranquillamente anche se ancora sinceramente non ho avuto il tempo di farlo :)
 
ecco un altra foto del sistema :) ovviamente il velcro si trova anche nella parte superiore del tablet :)

Visualizza allegato 86462Visualizza allegato 86463

ora sto cercando qualche sistema Car Home da inserire nel tablet, qualcosa ho trovato, però mi piacerebbe che quando accendo il tablet partisse in automatico l'applicazione.
Qualcuno di voi sa come si fa?


Luk, non avevo letto questa domanda... Comunque, non l'ho mai fatto su android, ma android è su base linux, quindi avrà una cartella /etc/init.d/ che contiene tutti gli script di avvio... inserendo lì uno script che fa partire la tua applicazione si dovrebbe riuscire... Ho un cell android preso male(non ha più il touch... :) ) faccio un po' di prove e ti faccio sapere... ;)
 
Luk, non avevo letto questa domanda... Comunque, non l'ho mai fatto su android, ma android è su base linux, quindi avrà una cartella /etc/init.d/ che contiene tutti gli script di avvio... inserendo lì uno script che fa partire la tua applicazione si dovrebbe riuscire... Ho un cell android preso male(non ha più il touch... :) ) faccio un po' di prove e ti faccio sapere... ;)

grazieee :) al momento ho risulto usando un app che ti fa inserire cosa vuoi far partire in automatico, ed ho messo come programma principale "car dashborad" che è quello che vedi nelle ultime foto ;)
 
LuK4S87,volevo chiederti dove hai recuperato la staffa metallica per il tablet e come l'hai fissata allo sportellino.
Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto