Alfa GT Q2 - 1.9 jtdM - Rosso Alfa - MO

montare il q4 significa cambiare mezza macchina, compreso il cambio e le sospsensioni posteriori, meglio fare altro :)

per la GT con paraurti 147 gta e fanali 147 : metti una foto :D

in ogni caso la gt monta lo stesso cofano delle prime 147 e pure gli stessi fanali escluso l'abbagliante tondo anche nella parte inferiore, a parte questo piccolo particolare anche i fanali anteriori sono identici, oltre a tante altre cose che sono le stesse
 
Ecco qua.. Mi dai un parere, sono quasi convinto a farlo sulla mia XD 100_3421.jpgalfa_romeo_gt_superturismo_92832755844271321.jpgf_163888913-25f05359.jpginhc20.jpg
 
ah : ce l'ho ben presente : poco tempo fa era in vendita, se mi ricordo bene in Romagna.
A me piacciono più i fari originali, ma va a gusti
 
Farei questa modifica solo per dare più aria all'intercooler frontale che voglio mettere sulla mia gatta. Sto facendo Varie modifiche alla mia bimba, ma appena finisco posto le foto. Cosi mi dite cosa ne pensate.
 
Farei questa modifica solo per dare più aria all'intercooler frontale che voglio mettere sulla mia gatta. Sto facendo Varie modifiche alla mia bimba, ma appena finisco posto le foto. Cosi mi dite cosa ne pensate.

L'idea non è male ! Dovrei prendere un paio di misure ......
 
Ma sta Gt.... gira o è ancora in garage? ;)
 
complimentiiii bellissima il rosso =) comunque io sono alfagt94 e sono nuovo qui spero che possiamo diventare amici e scambiare idee e consigli fra di noi!!!!
 
Ciao FEBIO5, so che sei molto preparato nel campo preparazioni auto, posso porgerti delle domande per la mia nasona?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto