Alfa GT Q2 - 1.9 jtdM - Rosso Alfa - MO

girando per le cartelle del mio pc ho trovato questa foto, è di parecchio tempo fa, la più vecchia che ho ( credo ) , ha già delle modifiche, ma rimane molto lontano da come è ora la mia GT

Beh il bello dell' "originalità" :D .. aveva già i fari neri però i montanti interni ancora chiari .. hihihi
 
Beh il bello dell' "originalità" :D .. aveva già i fari neri però i montanti interni ancora chiari .. hihihi

sì i fari neri e le pinze rosse le ho fatte fare quasi subito, così come l'antennino corto : li reputavo indispensabili :D

poi si vede l'assetto alto, e come dicevi tu i montanti interni chiari, nella foto i vetri fanno riflesso, ma ti assicuro che stavano malissimo, come non mi piace tutto quel grigio chiaro ( cerchi, baffi, calandra, specchietti ) che per me non stanno bene con il rosso
 
Ciao Fabio, mi puoi dire chi produce l'alletone sul lunotto ed il tuo paraurti anteriore?? io nn lo trovato ne da lester ne da novitec, questo ke monti tu e' quello ke mi piace di piu.

Ogni volta ke vengo nel tuo garage qui sul forum vedo la tua GT piu' bella!!!!

Si smontano facilmente quei affari del muso( nn so come si kiama) ke normalmente sono cromati ma tu li hai fatti scuri, molto bello!!!
 
Ciao ti rispondo io visto che sono il realizzatore ... credo che ti riferisci ai listellini dell V dello scudo .. Praticamente almeno nel paraurti di Fabio ( che non ricordo la marca ma te lo dirà appena si connette ) Si smonta tutta V , volendo si possono anche smontare i listellini che sono fissati alla griglia della V con delle clip in plastica , ma io ci ho applicato il carbonio senza toglierli perchè le clip sono delicate e si rompono facilmente.

Praticamente devi avere questo in mano

Foto523.jpg

E ci puoi lavorare tranquillamente


Poi ragazzi , ultime modifiche estetiche ... è nato tutto in 2 secondi guardando un video della Lamborghini aventador. Praticamente abbiamo pensato a come "nascondere" la parte centrale del muso della Gt per sfruttare meglio quelle 2 alette del paraurti che ha Fabio che seguono molto fantasiosamente le linee della Lamborghini.
Ok di fantasia c'è ne vuole molta però alla fine è uscito questo:

LAmborghini Aventador - 1 - ItalianTestdriver.JPG Foto1320.jpg


Foto1322.jpgFoto1317.jpg
 
pazzesca....

allucinante...

siete G R A N D I !!!!!!
 
Grande Giox!!!! grazie!!!



Ma la V ed il pezzo sul cofano gli ha smontati per verniciarli??

Belissimo il paraurti fatto cosi Stile lamborghini!!!! Complimenti ragazzi!!! siete veramente grandiosi!!!
 
La V si smonta una volta smontato il paraurti perchè stando dentro non ci si arriva se è montato così come per le cornici della V quelle verniciate di grigio opaco.. l'idea di farlo carbon look è nata dopo , ma in teoria è stata smontata per la verniciatura.
 
Fantastica con questa modifica al paraurti!!! Guadagna tantissimo in stile ed aggressivitá .: Clap :.
 
grazie ragazzi e grazie Giox!!! :D

da lontano l'effetto è super !!!!! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti x l'idea del paraurti Lamborghini look!!!! Belissimo!!! nn vedo l'ora di copiarti:D