Fate un pensierino sulla predisposizione per my port, dopo non si puo' piu mettere e perdete una optional fatto molto bene
Personalmente trovo il MyPort un'opzione furba, sopratutto per chi ha già il Blue&Me (obbligatorio). Purtroppo, a mio avviso, ha il difetto molto grave che per averlo occorre rinunciare al cassettino superiore in plancia.
Suppongo che il cassettino sia stato eliminato nella versione my port perche' se ci si inserisce il tomtom con la staffa apposita per my port in dotazione con i tomtom bluandme non si sarebbe riuscito ad aprire.ed io questo fatto non riesco ancora a capirloma l'allogiamento per il myport è solo un "tappo" per inserire il sostegno del my port....il cassettino sta dietro,perchè dunque è stato eliminato??
Suppongo che il cassettino sia stato eliminato nella versione my port perche' se ci si inserisce il tomtom con la staffa apposita per my port in dotazione con i tomtom bluandme non si sarebbe riuscito ad aprire.
Ora e' ache vero che la staffa e' del tipo metti e leva con aggancio rapido, tuttavia le dimensioni del cassettino si sono ridotte per far posto all'alloggiamento della my port e non aveva piu' senso far aprire quel ridotto spazio sulla plancia superiore (mi supposizione)
Difatto nella plancia versione my port il piccolo buco coperto dal tappo non e' bloccato da viti, si riesce ad aprire infilando le unghie dal davanti, lo trovo ottimo per metterci il telepas che predne ottimamente e non ci costringe a metterlo sul vetro.
Non penso, la my port la monta tutto il gruppo fiat, lancia ed alfa.secondo me più che l'alloggimaneto del MyPort con lo spazio rubato al cassettino superiore in plancia trovo incomprensibile, e ancora non riesco a capire perchè, l'alloggiamente in fondo al vano porta oggetti della presa USB... forse è per permetterti di palpeggiare le gambe alla ragazza seduta a lato passeggero quando vai ad attaccare il tuo device?...
A mio giudizio le connessioni fisiche tipo myport così come rapidamente cambia e si evolte la tecnologia rischiano di diventare obsolete dalla sera alla mattina... a meno che uno non cambi auto con la frequenza con cui cambia il cellualare....
Non penso, la my port la monta tutto il gruppo fiat, lancia ed alfa.
Ma cosa da non dimenticare e' che la myport fornisce solo l'alimentazione alla staffa del tom tom, nel senso che il tom tom lo levi a sua volta dalla staffa e con ventosa lo monti su qualsiasi macchina.
Inoltre la comunicazione dati della macchina avviene solo tramite blutooth quindi lo puoi usare anche se non lo inserisci nella myport, tuttavia la predisposizone myport e necessaria per farti caricare sulla centralina della macchina softare che permette di comandare il tom tom dal volante far scambiare i dati vettura controllo mediaplayer e telefono da tom tom con relative informazioni a video del tom tom.
Nel senso alfa carica quel soft sulla centralina solo se metti il my port e non esiste l'aggio dal concessionario che ti rende compatibile la centralina col tomtom su un vettura che non ne e' uscita direttamente dalla fabbrica.
Inoltre parliamoci chiaro, parliamo di 60€ di optionals, a mio avviso lo raccomando a chi non ha il radionav integrato (1800euro)
L'aux e una cosa apparte.ma con Myport se io connetto al Tomtom il mio iphone mi riproduce la musica in bloototh senza connessione Aux in? O rimane comunque il problema?
Inoltre parliamoci chiaro, parliamo di 60€ di optionals, a mio avviso lo raccomando a chi non ha il radionav integrato (1800euro)