Sto aspettando che arriva la mia giulietta, sto facendo il preventivo x l'assicurazione volevo sapere se nei 2 anni di garanzia ufficiale e' compresa l'assistenza stradale, cosi non la inserisco nel preventivo dell'assicurazione
Sto aspettando che arriva la mia giulietta, sto facendo il preventivo x l'assicurazione volevo sapere se nei 2 anni di garanzia ufficiale e' compresa l'assistenza stradale, cosi non la inserisco nel preventivo dell'assicurazione
A sto punto se ci sono delle limitazioni x 20euro la inserisco cosi' sto tranquillo dato che sto facendo quella con il satellitarel'unibox
Montando questo apparecchio secondo me non e' che modificano niente, comunque forse mi conviene telefonare al n verde dell'alfa non vorrei avere sorprese dopo. A meno che qualcuno lo ha montato e sa dirmi qualcosa in merito.
A parte che, come ho già avuto occasione di dire, secondo me come deterrenza per il ladruncolo è esattamente pari all'antifurto opzionale alfa o (più o meno) a qualunque aftermarket, mentre per il professionista è aggirabile in un nanosecondo a difficoltà zero, quindi del tutto inutile. Senza neanche bisogno di scomodare discorsi sulla privacy o altro...![]()
hai ragione per tutto...però il fatto è che praticamente tutte le assicurazioni quasi ti "regalano" il satellitare...perchè tipo la mia il primo anno mi ha fatto pagare 80 € per l'installazione però allo stesso tempo ti danno una percentuale di sconto sull'rca e fino al 50 % di sconto sul furto e incendio. io la mia 1.4 170 distinctive pago questo secondo anno 460 €