Assicurazione giulietta

A me l'assicurazione ha fatto un preventivo mettendo il satellitare unibox

furto e incendio su 24.250,00
eventi socio politici franchigia 300 euro
cristalli
assistenza stradale (forse non la metto x i due anni di garanzia ufficiale) costo 25 euro da decurtare al totale

380 +
324 RC tot 706

Il secondo anno se faccio meno di 10000 Km riduzione di premio del 20 x 100

Io di furto e incendio pago 218, val. assicurato 26.470, auto in box, franchigia 10% min. 250, e senza scatolotti di sorta. Vero che i confronti possono essere fatti solo nell'ambito della stessa provincia, però... fate voi.

Allora io appena fatto assicurazione on-line
messo tutto eccetto kasko e mini-kasko
assicurata per 16.000 + 2.000 di optionals (premium pack plus e altre cosette)
l'annuale mi viene 870 euro ( + i 230 euro di bollo)
con LINEAR

tagliandino esposto in alto a destra semicoperto dalla fascia anti-abbagliamento, ma la targa e la scadenza si leggono, ma almeno l'ho l'angolo di parcheggio a destra libero (non avendo i sensori anche davanti)

Beati voi, qui in Campania, specie se non puoi sfruttare la Bersani, sono mazzate terribili con la RCA .. se prima auto si va sopra i 3.000,00 euro annui!!! E la motorizzazione, conta poco ..

- Informazione Pubblicitaria -
Io con la mia per ora ho pagato 500euro perche' in sostanza ero assicurato per la vettura precedente allora allineo il periodo sopra quello. Ad ogni modo l'assicurazione completa di incendio,furto, eventi socio-politici etcc... mi ha preventivato circa 1,300 euro annui!

X