Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

L'aggiornamento alla 5.6 è riuscito, alla fine ho riformattato la pen.
Adesso ci vorrebbe quello del RadioNAV, 1.22 e saremmo apposto :-D
 
L'aggiornamento alla 5.6 è riuscito, alla fine ho riformattato la pen.
Adesso ci vorrebbe quello del RadioNAV, 1.22 e saremmo apposto :-D

Purtroppo non ce

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Appena aggiornato anche io, premetto che il mio unico problema era il ritardo, che usassi iphone 4s, galaxy s3 o lumia 900 c'era sempre un ritardo assurdo, ma per le chiamate vocali e il tom tom nessun problema. Devo dire che ora il ritardo è diminuito notevolmente e si riesce ad avere una conversazione accettabile, non è sparito del tutto come nella mia precedente classe A ma è accettabile.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Guardavo adesso le istruzioni della versione 6.0......
come mai si afferma che il file.zip è di circa 37MB..quando invece scaricandolo arriva a 25MB....:confused:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Appena aggiornato anche io, premetto che il mio unico problema era il ritardo, che usassi iphone 4s, galaxy s3 o lumia 900 c'era sempre un ritardo assurdo...
'mmazza oh, tutti cellulari da due soldi :p
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

...ma oggi non è il 18???
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

si oggi è il 18 giu ma il sito è ancora out, ero curioso di scaricarlo da lì per vedere eventuali differenze, così solo per curiosità appunto, ma continuano a dire che ... nelle prossime ore !!!

Di solito si esprime in "ore" un evento che deve concludersi nel giro di 24 ore, altrimenti si dovrebbe parlare di giorni !?!?!?

Vabbè, dicamo ... nelle prossime 240 ore ci sarà l'aggiornamento sul sito !!! :)
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Guardavo adesso le istruzioni della versione 6.0......
come mai si afferma che il file.zip è di circa 37MB..quando invece scaricandolo arriva a 25MB....:confused:


Quello che ho scaricato "io", la cartella zip è: 25.663 kB
mentre 30.750 KB dopo l'estrazione dei file compressi (pdf incluso)

Quindi i conti non tornano in nessun caso, a meno che i 37 MB siano un errore di battitura.

Oppure ha un senso pensare al "peso" del file installato ? Magari durante l'installazione si dilata il volume ??? Ma anche se fosse non ne capirei l'utilità di tale informazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Scaricato ed installato, come molti prima di me, io ho solo il B&M, senza TT.

La procedura di installazione mi ha lasciato perplesso, infatti si è bloccata per un po' e, solo dopo aver spento ed acceso il quadro 2 volte è comparso il messaggio "installazione terminata".

Non ho idea se l'aggiornamento sia stato fatto o meno, riproverò in sti giorni...

Fatto sta che il telefono ha continuato a non andare...il microfono sempre KO...nonostante lo smontaggio della plafoniera fatto dal mecca Alfa.
Con le balle girate ho tirato un cartone sulla plafoniera e ZAK...adesso va da dio...

NO COMMENT su tutto.