Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

:lachen001: giustissimo! Sai che strizza! :D



Certo, sono comandi che il B&M riconosce.

Eh lo so..io l ho letto.piu volte il manuale...a me era di serie...alla maggior parte è optional:D

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Io stavo aggiornando la 5.6, dato che non dovrei poter mettere la 6.0
COmunque mi da errore USB (10) come nel caso che non avessi la 5.5 (che dal fantastico sito NON si può scaricare)

In ogni caso se nel radionav ho scritto Media Player invece che Lettore MM, dovrebbe già essere 5.5 no?
Non capisco perchè non mi installa la 5.6 quindi .....
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Forse sei uno dei primi con lauber prova il 6.0 stai tranquillo che se non hai la lauber non te lo carica?
Se pero ti parte l'aggiornamento pazienta 10 minuti non la levare prima la penna usb
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Mmmmmm, vi farò sapere.
Mi pare strano perchè non mi sembra di avere IMAGE ID nelle impostazioni avanzate.
Poi la mia me l'hanno consegnata ottobre 2010, se non erro la lauberhorn dovrebbe esserci dal 2011

vedremo!
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

A me funziona (ed ha sempre funzionato) anche con "CHIAMARE...."

chiama o chiamare, telefona lo stesso... provato poco fa...
poi ho provato a telefonare con: fai uno squillo a ...!!!
e la signorina mi dice: mediaplayer, i comandi disponibili sono...
SO DELUSO, 30000 euro e non fa tutto quel che dici...


Chiamare nn l ho mai detto ..io dico direttamente" chiama luplo sul cellulare" oppure "chiama ninodec all ufficio" e se invece è un numero gia fato o ricevuto in precedenza dico " ultima chiamata ricevuta" oppure " ultima chiamata effettuata"

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2


fanc..o tu e il ritardo... :mad:
m'hai fatto prende un colpo :mad:
mi ha chiamato la girl subito dopo che mi doveva di certe cose per domani sera, e quando gli ho chiesto più volte come mi sentiva, mi ha risposto bene e senza ritardo da quando l'hai sistemata... :eclipsee_Victoria:
non gli ho detto nulla apposta...
mo che te piglio ti levo i quadrifogli e ti ci metto l'adesivo con l'asso di bastoni :lol2:

e ritorno a ripeterti che mi legge i mess vocali .: Clap :.


Forse sei uno dei primi con lauber prova il 6.0 stai tranquillo che se non hai la lauber non te lo carica?
Se pero ti parte l'aggiornamento pazienta 10 minuti non la levare prima la penna usb

test effettuato in collaborazione con uno dei miei angeli custodi della giulietta: alfista_CC (anche se mo che lo becco gli faccio la pelle) ahahahah

l'aggiornamento del B&M 6.0 Tom Tom 2 si installa tranquillamente sulla normalissima Lauberhorn, senza che fosse dotata di predisposizione o tom tom 2 linea accessori...
l'ho appena fatto e funziona senza problemi...
 
chiama o chiamare, telefona lo stesso... provato poco fa...
poi ho provato a telefonare con: fai uno squillo a ...!!!
e la signorina mi dice: mediaplayer, i comandi disponibili sono...
SO DELUSO, 30000 euro e non fa tutto quel che dici...





fanc..o tu e il ritardo... :mad:
m'hai fatto prende un colpo :mad:
mi ha chiamato la girl subito dopo che mi doveva di certe cose per domani sera, e quando gli ho chiesto più volte come mi sentiva, mi ha risposto bene e senza ritardo da quando l'hai sistemata... :eclipsee_Victoria:
non gli ho detto nulla apposta...
mo che te piglio ti levo i quadrifogli e ti ci metto l'adesivo con l'asso di bastoni :lol2:

e ritorno a ripeterti che mi legge i mess vocali .: Clap :.




test effettuato in collaborazione con uno dei miei angeli custodi della giulietta: alfista_CC (anche se mo che lo becco gli faccio la pelle) ahahahah

l'aggiornamento del B&M 6.0 Tom Tom 2 si installa tranquillamente sulla normalissima Lauberhorn, senza che fosse dotata di predisposizione o tom tom 2 linea accessori...
l'ho appena fatto e funziona senza problemi...

Ahahahaha ...la cosa che ti dovevo fa sapere te la dico domani che ora nn mi si crea ad accendere il pc :D

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Ahahahaha ...la cosa che ti dovevo fa sapere te la dico domani che ora nn mi si crea ad accendere il pc :D

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2


tranquillo compà, nessun problema... mo debbo vedè prima una cosa:

il blue&me tom tom 2 se non sbaglio, è il tom tom go live 1000...
se acquistassi quello...? funziona lo stesso come quello della linea accessori..?
 
NO!

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

tranquillo compà, nessun problema... mo debbo vedè prima una cosa:

il blue&me tom tom 2 se non sbaglio, è il tom tom go live 1000...
se acquistassi quello...? funziona lo stesso come quello della linea accessori..?
Tom Tom 1e2?funziona qualsiasi modello ma deve essere bluandme.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

chiama o chiamare, telefona lo stesso... provato poco fa...
poi ho provato a telefonare con: fai uno squillo a ...!!!
e la signorina mi dice: mediaplayer, i comandi disponibili sono...
SO DELUSO, 30000 euro e non fa tutto quel che dici...

NOOOOOO! SÓ DELUSO.... la prossima volta compera Audi o VW di sicuro andrà tutto!