Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Scaricato ed installato, come molti prima di me, io ho solo il B&M, senza TT.

La procedura di installazione mi ha lasciato perplesso, infatti si è bloccata per un po' e, solo dopo aver spento ed acceso il quadro 2 volte è comparso il messaggio "installazione terminata".

Non ho idea se l'aggiornamento sia stato fatto o meno, riproverò in sti giorni...

Fatto sta che il telefono ha continuato a non andare...il microfono sempre KO...nonostante lo smontaggio della plafoniera fatto dal mecca Alfa.
Con le balle girate ho tirato un cartone sulla plafoniera e ZAK...adesso va da dio...

NO COMMENT su tutto.

Il fatto che si blocchi è risaputo, infatti è riportato anche sulle istruzioni dell'aggionrmanto. Secondo me hai fatto una ca.... a spegnere e riaccendere, l'aggiornamento può durare anche 10 minuti e durante questo lasso di tempo non bisogna assolutamente toccare nulla nè tantomeno spegnere e riaccendere il quadro della macchina.
Se sei fortunato e non hai irrimediabilmente compromesso il firmware della centralina B&M, rifacendo la procedura di aggiornamento dovresti poter rimettere le cose apposto, in caso contrario sono dolori.

Se fosse compromesso, non funzionerebbe nulla, mentre ora funziona a dovere, senza ritardi o cose simili, USB incluso.
Adesso riprovo e vediamo che succede

Hanno riaperto il sito. Ora è navigabile.

- Informazione Pubblicitaria -

Concordo al 100%
Lo abbiamo scritto fino alla nausea....

Il fatto che si blocchi è risaputo, infatti è riportato anche sulle istruzioni dell'aggionrmanto. Secondo me hai fatto una ca.... a spegnere e riaccendere, l'aggiornamento può durare anche 10 minuti e durante questo lasso di tempo non bisogna assolutamente toccare nulla nè tantomeno spegnere e riaccendere il quadro della macchina.
Se sei fortunato e non hai irrimediabilmente compromesso il firmware della centralina B&M, rifacendo la procedura di aggiornamento dovresti poter rimettere le cose apposto, in caso contrario sono dolori.

stesso file

X