Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Hai copiato la rubrica?

Lo chiedo perchè io non l'avevo fatto inzialmente ed avevo lo stesso problema. :D

Si, la rubrica è stata copiata... :(

Strano allora, io copiando i contatti ho risolto.

Avevo il tuo identico problema!

Si, la rubrica è stata copiata... :(

Prima, per realizzare una chiamata premevo il tasto (quello con il logo windows) e dicevo: [Chiamare] Poi il blue&me rispondeva, (Pronunciare un nome o dire, chiama numero). E tutto andava più o meno bene.

Ora invece se dico chiamare, non fa nulla, dico, [Aiuto] e mi dice: I comandi disponibili sono, Impostazioni, Telefono, ecc ecc...

Dico [Telefono] e il blue and me risponde: (Pronunciare un nome o dire, chiama numero). Se pronuncio un nome, non fa niente. Assolutamente niente, e dopo un po' ripete: (Pronunciare un nome o dire chiama numero). E resta li...

Io ho sempre pigiato il bottone e impartito il comando:
"Chiama Genoveffa!"
e NON "Chiamare Genoveffa"

Può essere questo il problema ?

È possibile ritornare alla 5.5? o 5.6?
Credo proprio di no !!! Lo hanno dett in tutte le salse !

- Informazione Pubblicitaria -

"Chiama Genoveffa!"

ma infatti il comando vocale è con la funzione CHIAMA e non chiamare/telefonare/fai uno squillo ahhaahahh
se dici "chiamare" è un comando nullo e quindi la signorina ricomincia con il disco ahahh

A me funziona (ed ha sempre funzionato) anche con "CHIAMARE...."

allora dopo oppure domani provo con "chiamare"... ora mi hai messo il dubbio sul nome del comando vocale porca tr... ahahaha... piccolo lapsus ahahahh

proverò con il comando "so deluso" e devo vedè che esce fuori .: lol :.

Aggiornata ieri e testato oggi, non che prima non andasse bene, ha sempre funzionato tutto anche il tom tom 2 si è sempre interfacciato bene, ma ho notato un miglioramento generale sia nelle chiamate che nell'interfacciare cellulare e tom tom 2!

"Chiama Genoveffa!"

ma infatti il comando vocale è con la funzione CHIAMA e non chiamare/telefonare/fai uno squillo ahhaahahh
se dici "chiamare" è un comando nullo e quindi la signorina ricomincia con il disco ahahh

L'importante però è non sentirsi rispondere "Chiamato"......e vedere seduto dietro Lurch il maggiordomo
della famiglia Addams....:lachen001:

"Chiama Genoveffa!"

Chiamare nn l ho mai detto ..io dico direttamente" chiama luplo sul cellulare" oppure "chiama ninodec all ufficio" e se invece è un numero gia fato o ricevuto in precedenza dico " ultima chiamata ricevuta" oppure " ultima chiamata effettuata"

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

L'importante però è non sentirsi rispondere "Chiamato"......e vedere seduto dietro Lurch il maggiordomo
della famiglia Addams....:lachen001:

:lachen001: giustissimo! Sai che strizza! :D

Chiamare nn l ho mai detto ..io dico direttamente" chiama luplo sul cellulare" oppure "chiama ninodec all ufficio" e se invece è un numero gia fato o ricevuto in precedenza dico " ultima chiamata ricevuta" oppure " ultima chiamata effettuata"

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

Certo, sono comandi che il B&M riconosce.

X