Giulietta - Modifica supporto Tom Tom Go Live 1000!

Re: Modifica supporto Tom Tom Go Live 1000

1) Si.
2) Molle d'alimentazione. Le uniche due.
3) Si, è la femmina. Ne ho montati tre su vetture non predisposte (ne parlo in un altro thread).

In definitiva i pin sono solo due. Quelli della foto due. Dall'altro lato è libero, senza mollette ma con i gancetti grigio chiaro retrattili.

Ohmmerd... 2 pin posso ipotizzare uno per +5V/12V e l'altro per 0V, e dove passano i segnali di scambio dati giulietta/tomtom? l'hanno fatto wireless?
Comunque, entro sabato provo a usare un multimetro per capire il tipo di alimentazione di quei due pin, poi, appena avrò un attimo di tempo, vedrò di realizzare l'oggetto.
Grazie ancora per l'aiuto
Gerry
 
Re: Modifica supporto Tom Tom Go Live 1000

Via BT.

Fammi sapere come procedono i lavori :D
 
Re: Modifica supporto Tom Tom Go Live 1000

Via BT.

Fammi sapere come procedono i lavori :D

Ottimo, quindi il foro porta solo l'alimentazione!

Altra domanda: per poter accedere e smontare la plancia superiore, è sufficiente svitare le viti all'interno dell'EX cassettino o ci sono altri punti di ancoraggio/fissaggio?

Ciao
Gerry
 
Re: Modifica supporto Tom Tom Go Live 1000

Due vitine lato plancia e due gancetti a pressione lato parabrezza.
 
Re: Modifica supporto Tom Tom Go Live 1000

È scomparso....:confused:
 
Re: Modifica supporto Tom Tom Go Live 1000

È scomparso....:confused:

scusa per il mancato aggiornamento ma tra vacanze, lavoro, bimba che ha distrutto il navigatore ( :smiley_001: ), non sono ancora riuscito a fare nulla.
Appena posso ci metto mano, faccio un po' di prove e aggiorno!
Ciao!
 
Re: Modifica supporto Tom Tom Go Live 1000

Attendiamo speranzosi :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Modifica supporto Tom Tom Go Live 1000

Ciao,
dunque, piccoli passi avanti:
il connettore sottoplancia ha collegati i pin 2 e 5, il 5 è il negativo, il 2 è un +12Vdc; quindi ciò che serve ora è un semplicissimo caricabatterie USB da auto.
Ora devo "solo" capire come realizzare il perno da infilare, magari con integrato il caricabatterie USB (appena ne trovo uno lo smonto e recupero il circuito interno).
Spero di riuscire a fare qualcosa in queste vacanze.
Ciao