Supporto Tom Tom da cruscotto installato su Giulietta!

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Christian1975, 20 Ottobre 2012.

1. Re: Supporto Tom Tom da cruscotto installato su Giulietta

complimenti ottimo lavoro pulito ed efficace. secondo voi esiste una basetta fissa anche per cellulare?

2. Re: Supporto Tom Tom da cruscotto installato su Giulietta

Bello e ben fatto. È da anni che cerco una soluzione poco invasiva come questa al posto di quella maledetta ventosa. Alla fine comunque credo che mi comperò un 2din e regalerò il tomtom.

Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2

3. Re: Supporto Tom Tom da cruscotto installato su Giulietta

Cristian, ma dove l'hai trovato il supporto (che hai immagino fissato al cruscotto)? io ho spippolato su internet ma nulla....
    grazie mille

4. Re: Supporto Tom Tom da cruscotto installato su Giulietta

sinceramente ancora non ho capito come si ricarica.puoi mettere qualche foto

5. Re: Supporto Tom Tom da cruscotto installato su Giulietta

Un saluto Christian ho visto l'interessante sistema che avevi adottato per nascondere il filo navigatore e vorrei predisporre una cosa simile anche sulla mia giulietta . Il supporto che hai adottato vedo che si presenta senza navigatore un semplice disco dove vai ad attaccare il supporto del navigatore estraibile, e il filo quindi passa sotto lo sportelletto . Puoi dirmi il nome modello del supporto che hai adottato. Io sono di Milano ciao Paolo

6. Re: Supporto Tom Tom da cruscotto installato su Giulietta

Ciao Cristian!
    questo è un vero capolavoro a mio modesto modo di vedere!

7. Re: Supporto Tom Tom da cruscotto installato su Giulietta

dimenticavo, se per caso si di Milano, e lo fai anche sulla mia ti pago!! è stupendo!!!...
    mi piacerebbe tanto farlo, ma sono troppo impedito! :(

8. Complimenti, bellissimo lavoro! Vorrei sapere, data l'ignoranza in materia, se il jack da 3,5 da collegare al cavo di alimentazione tomtom è mono o stereo. Grazie!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Smartphone non supportato Radio e Navigazione 24 Gennaio 2019
Giulietta - Modifica supporto Tom Tom Go Live 1000! Radio e Navigazione 18 Giugno 2012
Supporto morbido Tom Tom Radio e Navigazione 3 Agosto 2011