Giulietta - Modifica supporto Tom Tom Go Live 1000!

Re: Modifica supporto Tom Tom Go Live 1000

Se ti riferisci al mio post a pagina 1, io le foto le vedo.
 
Re: Modifica supporto Tom Tom Go Live 1000

Io sia da tablet che da PC non le vedo uploadfromtaptalk1448698602233.jpg

In ogni caso sto cercando un positivo sottochiave per usarlo come remote di un piccolo amplificatore, perché non riesco a capire qual è quello che arriva all'autoradio di serie e lo fa accendere.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Re: Modifica supporto Tom Tom Go Live 1000

Io sia da tablet che da PC non le vedo Visualizza allegato 119619

In ogni caso sto cercando un positivo sottochiave per usarlo come remote di un piccolo amplificatore, perché non riesco a capire qual è quello che arriva all'autoradio di serie e lo fa accendere.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

ho provato ad aprire la pagine anche con diverse browser ma niente, per vedere le foto ho dovuto fare tradurre la pagine a google translate..è alquanto strano no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Modifica supporto Tom Tom Go Live 1000

Ok, tutto risolto, per chi fosse interessato a fare la modifica......filo 12V positivo sul pin sotto la lettera D di Delphi, filo neutro o massa sotto la I. Tutto qui! Va portato un 12V anche se il navigatore funziona a 5V perchè probabilmente nel supporto o nella connessione è presente una resistenza che regola il voltaggio.
Spero segui ancora il forum, dovrei collegare la 12v sotto la presa delphi per alimentare un tomtom tramite staffa apposita.
Da quello che ho capito, il navigatore supporta i 12v se ha attacco come staffa.
Potresti indicarmi meglio i connettori dove portare il +12 e massa?